domenica 14 aprile 2013

Rimedi omeopatici varicocele


A parte che è un trauma mentale, economico e fisico per il paziente e se un paziente non migliora dopo l'intervento chirurgico si deteriorano il suo stato mentale.

Complicanze della chirurgia del varicocele:

Possibili complicanze della procedura di chirurgia del varicocele comprendono:

Ematoma (sanguinamento nei tessuti).
Idrocele (raccolta di liquido intorno al testicolo interessato).
Infezione o lesione al tessuto scrotale o strutture.
Possono verificarsi lesioni all'arteria che rifornisce il testicolo.

Trattamento omeopatico per varicocele
Tuttavia l'omeopatia offre un trattamento economico e promettente per varicocele.
Varicocele è uno dei principali motivi di infertilità maschile. L'omeopatia aiuta la coppia con la magia di piccole dosi via coltello dell'uomo del chirurgo.

L'omeopatia funziona molto bene in lieve a moderata casi. Tutto il mondo milioni di uomini hanno problemi di infertilità. Speso un sacco di soldi per trattamento e soffrono di molti effetti collaterali della medicina moderna (farmaci allopatici). Se non ottengono la frustrazione e depressione dei risultati si è ovvio. Per loro un'alternativa economica là 'omeopatia'.

Numerosi casi di sterilità sono stati trattati con successo con farmaci omeopatici e sono stati riportati in riviste mediche omeopatiche.

Rimedi omeopatia possono aiutare le coppie infertili ottenere la gravidanza anche se ci sono condizioni fisiche che possono impedire l'impianto dell'embrione che contribuiscono alla sterilità o aborti spontanei.

Nel varicocele omeopatia rimedi sono come segue:

Farmaci omeopatici funzionano per alleviare il ristagno di sangue e aiutare nel suo ricircolo per migliorare l'elasticità delle pareti della vena.

Aiutano a ridurre il dolore, controllare le vene varicose, riducono l'infiammazione migliorando la temperatura dei testicoli, che si traduce in una migliore di spermatozoi.

Medicinali omeopatici dovrebbero preferibilmente essere preso all'inizio del problema del varicocele.

Il trattamento è deciso dopo aver preso il caso esaustiva del paziente.

Che cosa è il Varicocele:?

Varicocele è un ampliamento abnorme della vena che si trova nello scroto che drenano i testicoli. È la vena del plesso Pampiniform del funicolo spermatico, formando un gonfiore scrotale collo che si sente come un "sacchetto di vermi".

Varicocele è che un'infiammazione può causare dolore. È più comune negli uomini tra i 15 e i 25 anni e più spesso colpisce il testicolo sinistro del funicolo spermatico. Varicoceles è più pronunciato e doloroso quando la persona è in piedi.Varicocele si verifica nel testicolo sinistro nel 90% dei casi, probabilmente a causa di un drenaggio venoso dei testicoli da sinistra per la vena renale sinistra, provocando l'aumento della pressione.

Varicocele sono talvolta confuse con le più comune massa scrotale, idrocele, che è un accumulo di liquido che normalmente si trova tra due strati di membrana che circonda il testicolo.

Varicocele è uno dei principali motivi di infertilità maschile. Essa provoca una diminuzione significativa nella qualità e quantità dello sperma. Varicocele è presente in circa il 40% degli uomini con infertilità.

Varicocele Cause

Un varicocele è sviluppato quando la valvola che regola il flusso di sangue dalla vena nel sistema circolatorio principale è danneggiato o difettoso. Il flusso di sangue è inefficiente e causa la dilatazione della vena.

Varicoceles comunemente sviluppano durante l'adolescenza quando i testicoli crescono notevolmente e quindi ha bisogno di più sangue per la fornitura di ossigeno e nutrienti aumentano.

Quanto più il sangue va nei testicoli, non c'è più sangue drenante lontano da loro. Se le valvole non funzionano correttamente, il sangue supplementare non può essere gestito da venasy ci sarà sanguinamento nello scroto.

Sintomi del Varicocele:

I sintomi del varicocele dipendono dal grado:

Il grado più basso è asintomatico e può essere riconosciuto solo durante un'ecografia dello scroto.

Modesti gradi di varicocele possono causare dolore, trascinando la sensazione di malessere e si può sentire quando la persona si alza. Essi possono ridurre spontaneamente al momento di coricarsi.

Gradi ancora maggiore possono essere visto come un rigonfiamento nella parte interessata del scroto e sentire come un sacchetto di vermi. Può causare la diminuzione il numero di spermatozoi maschili e ostacolare i tentativi di rimanere incinta al suo partner.

Diagnosi di Varicocele:

Grande varicoceles può vedere a colpo d'occhio. Varicoceles medio può essere rilevato durante un esame fisico, dalla zona del sentimento (palpazione). Un paziente sospettato di avere un varicocele dovrebbe essere esaminato in posizione eretta, perché un varicocele è più prominente in questa posizione che ancora sdraiato / a.

Varicoceles di grado inferiore può essere scoperto da un medico omeopatico utilizzando una delle seguenti procedure:

Doppler a ultrasuoni utilizzati gli echi degli ultrasuoni per rilevare il suono caratteristico del flusso di sangue attraverso la valvola all'indietro.

Termografia utilizza la tecnologia di rilevamento a raggi infrarossi per rilevare le tasche di calore causata dal sangue nel pool.

È una procedura ambulatoriale eseguita in anestesia locale. Il medico fa una piccola puntura all'inguine e poi inietta un colorante nella vena spermatica. Il colorante nel flusso sanguigno consente di vedere il medico l'anatomia della vena sui raggi x e rilevare la presenza di un varicocele molto piccolo.

1 commento:

  1. Sul Varicocele, in particolare, ho trovato questo articolo scritto da un medico, mi sembra abbia tutte le informazioni! http://goo.gl/FBCSuz

    ciao!

    RispondiElimina