lunedì 22 aprile 2013

Rimedi erboristici sonno


Disturbi del sonno possono influenzare la quantità o la qualità del sonno, ottenuto da una persona. Ci sono una varietà di problemi di sonno, alcuni dei quali comprendono insonnia, sonno apnea, terrori notturni e narcolessia. Il ssedantes può aiutare ad alleviare il sonno come problemi di insonnia, ma può anche causare effetti collaterali pericolosi come amnesia temporanea e sonno a piedi. In alcuni casi, rimedi erboristici possono essere efficace nel trattamento di problemi di sonno quando usato in congiunzione con abitudini di sonno e altre terapie.


Radice di valeriana
Radice di valeriana è un'erba con proprietà calmanti. Esso è stato tradizionalmente usato per trattare le condizioni come lo spasmo muscolare e l'ansia, può essere particolarmente efficacia nel rilievo di insonnia. Persone che assumono la valeriana possono sperimentare un miglioramento significativo della qualità del sonno con meno interruzioni del sonno durante la notte.
Valeriana effetti collaterali includono raramente nausea e mal di testa. Non guidare o provare a fare altre attività potenzialmente pericolose fino a quando non si sa come si manifesta la valeriana. La dose media è di 300-900 mg 30 minuti prima di coricarsi.


Kava
Piper methysticum, noto anche come kava, è un sedativo dell'erba famiglia pepe. Esso è stato tradizionalmente usato come alternativa all'alcool nelle isole del Pacifico ed è apprezzato per le sue proprietà medicinali, compreso il trattamento di insonnia, ansia e dolore muscolare. Attivo composti di kava, chiamato kavalactones, aumentando i livelli del neurotrasmettitore acido gamma - aminobutirrico (GABA), che ha un effetto rilassante sui muscoli e gli impulsi nervosi. Kava può fornire riduzione significativa di insonnia e stress, soprattutto quando combinato con la valeriana.
Kava è stata collegata a gravi danni al fegato in rari casi. Chiedete al vostro medico prima di usarlo ed evitare se avete una storia di malattia epatica o alcolismo. Kava può influenzare la capacità di condurre ed eseguire altre attività che richiedono coordinazione motoria. Non assumere con altri sedativi come alcol o benzodiazepine.


Passiflora
Cresce in tutto il mondo la loro frutta e fiori sono luminose, Passiflora può essere un potente rimedio per l'insonnia. I composti attivi nel fiore della passione è creduto che fanno il lavoro di collegamento per i recettori GABA nel cervello, con conseguente sensazioni di relax e sedazione.
Come altre erbe sedative, Passiflora può influenzare la capacità di eseguire attività come la guida. Sono gli effetti collaterali che possono verificarsi tenendo Passiflora comprendono: sonnolenza e vertigini. La dose media di Passiflora per trattare l'insonnia è di 1 a 2 g fino a tre volte al giorno.

Nessun commento:

Posta un commento