Invece di usare oli sintetici tossici sul tuo viso, è possibile utilizzare gli oli essenziali che si possono acquistare presso qualsiasi negozio di alimentari di salute o online. Gli oli essenziali contengono ormoni, vitamine ed elementi naturali che vengono assorbiti attraverso la pelle e nel flusso sanguigno e possono essere terapeutico per il corpo e la mente.
Istruzioni
1
Mettere un grammo di olio essenziale di semi di rosa canina, in una piccola bottiglia o contenitore. Olio di semi di rosa canina essenziale è ideale per idratare la pelle dall'invecchiamento, secca e squamosa. Inoltre aiuta con eczema, psoriasi e riduce la comparsa di cicatrici.
2
Utilizzare un contagocce e mettere 2 gocce di olio essenziale di rosa assoluto nella bottiglia o contenitore. Lenisce e tonifica la pelle e mantiene asciutto.
3
Aggiungere 1 goccia di olio essenziale di rosmarino nel contagocce. Olio essenziale di rosmarino è un olio energizzante che aiuta ad per alleviare i dolori muscolari e stanchezza mentale.
4
Aggiungere 2 gocce di olio essenziale di palissandro. L'olio essenziale di palissandro è un olio rilassante che lavora per migliorare la pelle secca e opaca. Inoltre, allevia i muscoli stanchi, rilassa i nervi e allevia la depressione.
5
Aggiungere 3 gocce di olio essenziale di Sandalo in bottiglia o contenitore. Olio di sandalo, idratare la pelle e riduce la confusione e lo stress emotivo.
6
Diminuzione 5 gocce di olio essenziale di semi di carota. Olio di semi di carota conferisce elasticità alla pelle e riduce le rughe.
7
Lavare il viso al mattino per ammorbidire la pelle. Porre il coperchio sul contenitore e agitare bene. Utilizzare un batuffolo di cotone leggermente applicare oli essenziali per il viso. È inoltre possibile applicare la miscela appena dietro le orecchie, intorno le palpebre e sulla parte interna del polso. Queste aree hanno la pelle sottile e l'olio è meglio assorbito attraverso la pelle sottile.
Nessun commento:
Posta un commento