La colite ulcerosa è una malattia infiammatoria intestinale dove piaghe formano sul rivestimento del retto e del colon, causando epidemie di diarrea con sangue. Altri sintomi della colite ulcerosa includono crampi addominali, affaticamento, perdita di peso, perdita di appetito, dolori articolari. Alcune erbe possono essere utili nel trattamento della colite ulcerosa, insieme a un piano di trattamento completo. Consultare un medico esperto botanicamente professionale o un medico naturista per la corretta diagnosi, un piano per trattamento completo e personalizzato consulenza in combinazioni herbariases il migliore.
Olmo
Olmo sdrucciolevole, conosciuto anche con il suo nome latino Ulmus fulva e Ulmus rubra, è un albero e un membro della famiglia Ulmaceae o olmo. La corteccia interna è usata in medicina e ha un gusto piccante. Olmo sdrucciolevole lenisce e guarisce il rivestimento interno del tratto gastrointestinale. Olmo sdrucciolevole è disponibile come un tè, tintura o capsule.
Echinacea
Echinacea, anche conosciuto come il fiore del cono viola o dal relativo nome latino Echinacea angustifolia, è una pianta aromatica e attraente e un membro della famiglia delle Asteraceae o aster. Le radici, semi e fiori vengono utilizzati in medicina e hanno un sapore leggermente dolce. Echinacea è inteso contribuire a normalizzare il sistema immunitario, che tende ad essere disfunzionale con colite ulcerosa. Echinacea riduce l'infiammazione nel tratto gastrointestinale e diminuisce la risposta immunitaria alle allergie alimentari delicatamente stimola la guarigione dei tessuti gastrointestinali. Echinacea può essere preso come un tè, tintura o capsule.
Geranio
Geranium maculatum radice è un'erba astringente. Causa la contrazione delle membrane mucose, il tipo di tessuto che riveste il tratto gastrointestinale. Di conseguenza, erbe astringenti, come il geranio, diminuiscono la diarrea e sanguinamento, che sono sintomi prominenti della colite ulcerosa. Geranio contiene anche tannini, che proteggono e guariscono i feriti tessuto gastrointestinale. Può essere preso come un decotto o un liquido estratto secco.
Sigillo in oro
Tenuta di oro, Hydrastis canadensis, è un membro della famiglia delle Ranunculaceae o ranuncolo. La radice di gialla brillante è utilizzata per la medicina e ha un sapore amaro. È noto per i suoi effetti antimicrobici nel corpo. Questo può essere utile nella colite ulcerosa dovuta a infezione da micobatteri, funghi, batteriche o virale è presunto per essere un fattore che contribuisce alla malattia. Goldenseal inoltre ha proprietà astringenti e può diminuire il sanguinamento. Un decotto o Estratto fluido può essere preparato, o può essere assunto in forma di capsule di em. A causa di uno sfruttamento eccessivo minaccia la sopravvivenza del sigillo d'oro, dovrebbe essere usato con moderazione.
Nessun commento:
Posta un commento