sabato 6 aprile 2013

Rimedi erboristici colite ulcerosa




Olmo
Olmo sdrucciolevole, conosciuto anche con il suo nome latino Ulmus fulva e Ulmus rubra, è un albero e un membro della famiglia Ulmaceae o olmo. La corteccia interna è usata in medicina e ha un gusto piccante. Olmo sdrucciolevole lenisce e guarisce il rivestimento interno del tratto gastrointestinale. Olmo sdrucciolevole è disponibile come un tè, tintura o capsule.

Echinacea
Echinacea, anche conosciuto come il fiore del cono viola o dal relativo nome latino Echinacea angustifolia, è una pianta aromatica e attraente e un membro della famiglia delle Asteraceae o aster. Le radici, semi e fiori vengono utilizzati in medicina e hanno un sapore leggermente dolce. Echinacea è inteso contribuire a normalizzare il sistema immunitario, che tende ad essere disfunzionale con colite ulcerosa. Echinacea riduce l'infiammazione nel tratto gastrointestinale e diminuisce la risposta immunitaria alle allergie alimentari delicatamente stimola la guarigione dei tessuti gastrointestinali. Echinacea può essere preso come un tè, tintura o capsule.

Geranio
Geranium maculatum radice è un'erba astringente. Causa la contrazione delle membrane mucose, il tipo di tessuto che riveste il tratto gastrointestinale. Di conseguenza, erbe astringenti, come il geranio, diminuiscono la diarrea e sanguinamento, che sono sintomi prominenti della colite ulcerosa. Geranio contiene anche tannini, che proteggono e guariscono i feriti tessuto gastrointestinale. Può essere preso come un decotto o un liquido estratto secco.

Sigillo in oro
Tenuta di oro, Hydrastis canadensis, è un membro della famiglia delle Ranunculaceae o ranuncolo. La radice di gialla brillante è utilizzata per la medicina e ha un sapore amaro. È noto per i suoi effetti antimicrobici nel corpo. Questo può essere utile nella colite ulcerosa dovuta a infezione da micobatteri, funghi, batteriche o virale è presunto per essere un fattore che contribuisce alla malattia. Goldenseal inoltre ha proprietà astringenti e può diminuire il sanguinamento. Un decotto o Estratto fluido può essere preparato, o può essere assunto in forma di capsule di em. A causa di uno sfruttamento eccessivo minaccia la sopravvivenza del sigillo d'oro, dovrebbe essere usato con moderazione.

Nessun commento:

Posta un commento