L'artrosi è un problema di salute. La maggior parte delle persone con questa condizione è più di 45 anni. L'artrosi, il tipo più comune di artrite, è più comune nelle donne rispetto agli uomini. Trattamenti a base di erbe sono stati utilizzati per questa condizione, anche se voi consultate il vostro medico prima di prendere le erbe per l'osteoartrosi verificare procedure, rischi e alternative.
Sull'osteoartrosi
Secondo l'Istituto nazionale di artrite e lesioni muscolo-scheletriche e malattie della pelle, l'artrosi diventa più comune con l'età, anche se i giovani possono anche sviluppare questa condizione dopo un infortunio congiunto o difetti genetici in comune la cartilagine. Osteoartrite, noto anche come malattia degenerativa delle articolazioni o osteoartrite, provoca di solito dolore alle articolazioni colpite durante o dopo l'uso.
Utili trattamenti a base di erbe
L'osteoartrosi è una condizione che è associata con la degenerazione della perdita della cartilagine articolare e alterazioni dell'osso subcondrale. Farmaci botanici possono essere considerati per aiutare a trattare, erbe aromatiche come: Yucca, boswellia e artiglio del diavolo. Queste erbe sono antinfiammatori e antireumatici. Altri anti-infiammatori erbe includono Feverfew, zenzero, curcuma, corteccia di salice.
Erba consigliata
Il Partenio è un'erba che è prescritto per il trattamento dell'osteoartrite. È un rimedio popolare europeo che è stato usato per molti anni per trattare l'artrite, le febbri e mal di testa. Feverfew ha proprietà anti-infiammatorie e diminuisce il rilascio di istamina. L'istamina è una sostanza che innesca la risposta infiammatoria.I fiori secchi e le foglie di questa pianta sono utilizzati negli integratori a base di erbe.
Suggerimenti
Per ridurre il dolore associato con l'artrosi e altri sintomi e anche prendere erbe approvate dal medico, considerare mangiare ananas fresco con più frequenza. Ananas contiene un enzima chiamato bromelina che è utile per ridurre l'infiammazione. Si consideri inoltre evitare verdure che appartengono alla famiglia delle Solanacee, tra cui peperoni, melanzane, pomodori e patate bianche. Le solanacee contengono una sostanza chiamata solanina, che alcune persone (tra cui molti pazienti con osteoartrite) sono sensibili.
Nessun commento:
Posta un commento