sabato 20 aprile 2013

Rimedi erboristici per la salute degli occhi



Mirtillo
Questo cugino europeo del mirtillo ha guadagnato una reputazione come un erba dell'occhio durante la II guerra mondiale, quando piloti da caccia britannici ha sostenuto che la loro visione notturna migliorata quando hanno mangiato marmellata di mirtillo. Mirtilli contengono antociani e pianta pigmenti che agiscono come antiossidanti, sostanze che aiutano a prevenire i danni di riparazione cellulare e potrebbero aiutare a prevenire la cataratta o contribuire a trattare i danni alla retina. La maggior parte degli studi non ha trovato che il mirtillo migliora la visione notturna, e la ricerca corrente non supporta la sua efficacia contro la cataratta o danni alla retina, tuttavia Mirtilli contengono vitamina C abbastanza buoni motivi per mangiare.

Eufrasia
Come suggerisce il nome, Eufrasia erboristi in genere utilizzano per il trattamento dei disturbi dell'occhio, soprattutto infezioni lievi e affaticamento degli occhi. Si è preso come un supplemento dietetico o utilizzato nel lavaggio degli occhi o impacchi. Alcune preparazioni di Eufrasia sono stati contaminati e non utilizzano direttamente negli occhi.

Ginkgo biloba
Questa erba popolare, conosciuta per promuovere la circolazione, trarrebbe beneficio coloro che hanno danni agli occhi da diabete, glaucoma o degenerazione macula, ma ulteriori studi, secondo il naturale, che sono necessari solo un paio di commenti su rimedi complementari. La University of Maryland Medical Center segnala che un piccolo studio di persone con glaucoma trovato che prendendo ginkgo biloba ogni giorno per otto settimane migliorato la sua visione.

Estratto di semi d'uva
Estratto di semi d'uva forse potrebbe alleviare le complicanze delle lesioni oculari legati al diabete e altri problemi di visione, come la degenerazione macula, o così dicono alcuni, semi d'uva contengono antiossidanti, c'è poca corrente ricerca sugli effetti dell'Estratto di semi d'uva sulla salute umana, secondo il national institutes of health.

Sigillo in oro
Tradizionalmente usato per trattare le infezioni, goldenseal contiene berberina, un composto che potrebbe aiutare a combattere le infezioni dell'occhio come la congiuntivite, ma non c'è molta berberina in preparazioni di goldenseal, secondo il national institutes of health. Pochi studi si sono concentrati sul sigillo d'oro. Goldenseal può essere irritante se non diluito.

Curcuma Curcumina
Alcuni studi condotti su animali hanno indicato il principio attivo in medicina in curcuma, la curcumina potrebbe aiutare a prevenire la cataratta, standard naturale. Uno studio ha mostrato che la curcumina può aiutare nel trattamento di infiammazioni degli occhi, ma è stato mal progettato.

Nessun commento:

Posta un commento