venerdì 12 aprile 2013

Rimedi erboristici angoscia



Fortunatamente, ci sono molti rimedi erboristici e integratori alimentari disponibili per coloro che vivono con ansia. Questi rimedi naturali hanno meno effetti collaterali e sono realizzati con ingredienti naturali, e alcuni di loro sono così potenti o più potente di molti farmaci da prescrizione.

In questo articolo, otterrà un'occhiata a una selezione di erbe che possono essere efficaci nel trattamento di particolari tipi di ansia, così come i sintomi d'ansia specifici. Ci sono erbe che sono efficace per l'ansia in sé, come pure diversi rimedi a base di erbe che sono perfetti per problemi con l'ansia, come ad esempio:

Palpitazioni cardiache.
Sindrome dell'intestino irritabile (IBS)
Instabilità emotiva e più.

Avete i sintomi di ansia?
A seconda della specifica tipologia di ansia (GAD, OCD, PTSD e altro ancora), può avere molti sintomi diversi, tra cui sintomi rari.

Erbe e rimedi naturali sono solo un ottimo modo per trattare l'ansia e sintomi di ansia. Essi non creano dipendenza, non cambierà la sua personalità e sono generalmente privo di effetti collaterali quando preso come diretto.

Ricordate che l'unico modo per combattere efficacemente l'ansia è di capire la loro ansia ed i suoi sintomi.

Trattamenti naturali per ridurre i sintomi di ansia

Catnip
Gatto menta è un rimedio unico ansia a base di erbe. Parte della famiglia della menta, catnip è progettato per risolvere molti dei vari sintomi di ansia. Può essere utilizzato per alleviare i crampi di stomaco spasmi e irritazioni (che spesso si verificano in persone con ansia). Inoltre può ridurre alcune delle cefalee causate da insonnia, migliora l'appetito e soprattutto, allevia la tensione muscolare e lo stress in persone con ansia grave.

Camomilla
Camomilla è un sedativo naturale che è meglio per l'ansia lieve.

Camomilla è usato per calmare il nervosismo, nella mente e nello stomaco. È possibile ridurre il disagio digestivo e migliorare l'appetito nelle persone con un sacco di stress.

Inoltre, riduce il mal di testa e migliora la salute del fegato e del polmone. La maggior parte dei esperti raccomandano che la camomilla è usato come un trattamento temporaneo, non è una soluzione a lungo termine. Camomilla è anche popolare per l'ansia nei bambini.

Finocchio
Finocchio non è specifico per l'ansia, ma è legato per il trattamento di alcuni dei più comuni sintomi di ansia, tra cui la digestione, (molti con ansia hanno una tosse nervosa) tosse e asma (l'ansia può esacerbare i sintomi dell'asma). Si può anche agire come un analgesico, diuretico e antispasmodico.

Kava Kava
Kava (noto anche come Kava Kava) è forse il più efficacia integratore di erbe per l'ansia moderata e severa. Radice di Kava è stato ampiamente studiato per i suoi effetti su stress, ansia e insonnia. A differenza di altri integratori a base di erbe per l'ansia, kava non solo è efficacia per i sintomi di ansia, è efficacia per i pensieri ansiosi. Tuttavia, kava è stato collegato ad alcune emergenze sanitarie, pertanto è consigliabile consultare il proprio medico prima di prendere la kava, specialmente se si beve alcol, altri farmaci o avere problemi al fegato.

Luppolo
Luppolo è utile per più di una semplice birra. Luppolo ha una lunga storia di usi medicinali. È usato per combattere l'insonnia, stress e mal di testa. È anche utile per indigestione, nervosismo generale e può aiutare a ridurre la febbre.

Inoltre è stato usato per abbassare i livelli di acido urico nel corpo, trattamento delle infezioni e disturbi della pelle, luppolo e fornisce qualche sollievo da reumatismi, anche se è spesso legato all'ansia.

Motherwort
Il principale uso medicinale di motherwort è per il trattamento di disturbi mestruali. Ma esso è favorita anche da donne incinte come un modo per gestire l'ansia e la tensione dello stress e gravidanza. Non raccomandato nei primi due trimestri, ma si crede per essere efficace, stimolando la circolazione senza un aumento della frequenza del polso, abbassamento della pressione arteriosa.

Passiflora
Fiore della passione è come Kava, tranne senza effetti collaterali. Passiflora è considerato migliore per lieve a moderata ansia, anche se può ancora essere prezioso per ansia grave. Essa agisce riducendo la tensione muscolare e insonnia, calma i nervi per evitare l'agitazione, cambiamenti di umore, mal di testa e vampate di ansia. Non è consigliabile prendere il fiore della passione se si utilizza qualsiasi MAOI.

Nessun commento:

Posta un commento