domenica 7 aprile 2013

Rimedi omeopatici colite ulcerosa



Sfondo
Omeopatia in genere sotto forma di una tavoletta che si dissolve rapidamente quando posto sotto la lingua, che produce sintomi simili può attivare le difese naturali del vostro corpo per curare. Questo è difficile per i pazienti che soffrono di colite ulcerosa, perché la malattia è una malattia in cui il sistema immunitario è iperattivo per iniziare. D'altra parte, alcuni medici omeopatici tenterà di correggere la malattia, guardando altri fattori nella loro vita, come lo stress, paure e nevrosi, per aiutare a risolvere i fattori sottostanti che possono precipitare la causa, mentre allo stesso tempo calmare i sintomi della colite ulcerosa.

Rimedi
Ci sono un certo numero di rimedi omeopatici specifici per la colite ulcerosa. Possono includere colocynthis (bitter Apple o cetriolo amaro), lilium tigrinum (tiger lilly), argentum nitricum (nitrato d'argento), assafetida (gomma da masticare che fa schifo), lycopodium (club MOSS), natrum carbonicum (sodio Carbonite), nux vomica (stricnina), Podophyllum (prima) o zolfo.

Istruzioni di dosaggio
I rimedi omeopatici sono solitamente granuli che si dissolve sotto la vostra linguetta, liquido che viene aggiunto all'acqua o compresse che possono essere ingerite. Per la colite ulcerosa, è consigliabile utilizzare medicinali omeopatici che sono meno potenza (meno diluito). Più i medici omeopatici suggeriscono che un paziente deve assumere una dose e attendere una reazione. Se c'è miglioramento, lasciare il rimedio deve continuare a lavorare. Tuttavia, pur mantenendo il miglioramento, si può prendere un'altra dose. Per una condizione cronica come la colite ulcerosa, si possono prendere dosi di farmaci di bassa potenza più volte un'ora più volte al giorno, a seconda delle istruzioni del suo medico omeopatico.

Nessun commento:

Posta un commento