Erbe comuni come ortica, ginkgo biloba e reishi possono essere utilizzate per alleviare le allergie. Le cause e le cure per le allergie variano ampiamente, così come le erbe che funzionano meglio per ogni individuo.
Congestione delle vie aeree è un sintomo comune di un attacco di allergia. Il semplice atto di bere una tazza di tisana di menta piperita ha effetto immediato e facilita la respirazione. Aglio e cipolle, può essere il rimedio più conosciuto della cucina per la congestione. Questi membri della famiglia allium sono stati utilizzati per il trattamento di bronchiti, allergie e asma, aiuta ad per aprire i polmoni e la respirazione.
Le erbe che riducono l'infiammazione sono cullate da risciacqui di prurito degli occhi e lacrimazione. Uso di erba Eufrasia come collirio o un cataplasma per alleviare l'infiammazione causata da raffreddori, sinusite e allergie
Ginkgo è un antistaminico naturale e contiene una dozzina di sostanze chimiche anti-infiammatori. Altre erbe che agiscono come gli antistaminici naturali, che aiuta ad alleviare i sintomi di allergia sono reishi e ortica. Gli oli essenziali di rosmarino è in grado di bloccare la costrizione delle vie aeree indotta da istamina, il colpevole chimico in asma e allergie.
Nessun commento:
Posta un commento