Nel caso in cui le persone non solo alle offerte ulteriori informazioni sulle tecniche di rilassamento, meditazione e integratori a base di erbe, ma si saranno essere dato anche massaggi aromaterapici, campioni e formazione delle sessioni di yoga e tai chi.
Nel frattempo, le prove sulle terapie alternative che sono utilizzati come trattamenti complementari, come pure indipendente continua a costruire.
Terapie alternative per le donne con cancro al seno
Dato che i trattamenti convenzionali per il cancro al seno possono causare tanta sofferenza, donne trovare sollievo in terapie alternative. Radiazione e la chemioterapia può essere snervante e debilitanti in grande misura.
Possono causare perdita di capelli, nausea, neuropatia, estrema stanchezza e problemi polmonari. Questi effetti collaterali è l'impatto psicologico di stress che le donne hanno anche a che fare.
Dr. Lorenzo Cohen è professore e direttore del programma di medicina integrativa della University of Texas MD Anderson Cancer Center, che ha trovato che le terapie complementari svolgono un ruolo importante nella gestione degli effetti collaterali della medicina occidentale.
Terapie orientali ed interventi dalla mente del corpo, come yoga, meditazione e gruppi di sostegno possono essere particolarmente utili nel parere del medico, dal momento che la riduzione dello stress può avere un benefico impatto biologico.
Le donne con cancro al seno che non trovo terapie come l'agopuntura solo alleviare problemi come stanchezza, nausea e irregolari movimenti intestinali, ma anche significativamente riduce lo stress e la promozione della pace della mente, che può essere aumentato da lezioni di meditazione.
Molte donne che sono contro l'uso di sostanze chimiche come farmaci devono fare uno sforzo per spostare l'idea di farmaci tossici occidentali, ma sono che questo male necessario alla fine possono essere alleviate con l'aiuto delle terapie alternative.
Trattamenti alternativi per le allergie
Una terapia alternativa che è conosciuta con il nome di "terapia del salata ' può resistere a una nuova speranza per le persone con allergie, così come quelli con problemi respiratori, come la fibrosi cistica o BPCO." Questa terapia è costituito da sessioni di 45 minuti nella stanza del sale, che è coperto con sale dal suolo al soffitto e dove piccole particelle di sale sono distribuiti nell'aria.
I pazienti si respirano in queste particelle di sale che aiuta ad allentare catarro e muco e hanno un effetto anti-infiammatorio naturale su una persona le allergie e altri problemi respiratori.
Nessun commento:
Posta un commento