mercoledì 24 aprile 2013

Rimedi erboristici polipi nasali



Azioni di erbe
Erbe per la funzione di polipi nasali in modi diversi. Anti-infiammatorie erbe riducono l'infiammazione nelle narici e seni paranasali. Possono anche contribuire a combattere qualsiasi infezione persistente che può causare il tuo polipi. Consultare un professionista qualificato per consigli sul dosaggio e preparazione dei rimedi a base di erbe per i polipi nasali.

Xanthium
Xanthium o Xanthium sibiricum, è un'erba asiatica dell'est conosciuto anche come "cang er zi" e "fructus xanthi" nella medicina tradizionale cinese o MTC. Guaritori utilizzano la fresa a secco per il trattamento della congestione nasale, rinite, sinusite e polipi nasali. Specialisti consiglia xanthium chiara vento e l'umidità ad aprire i dotti del seno. Xanthium è un ingrediente "Bi Yuan Wan", una formula di MTC per ridurre i polipi nasali. Non utilizzare questa erba se hai il diabete o le allergie a piante della famiglia Aster.

Sigillo in oro
Sigillo d'oro, Hydrastis canadensis, è una pianta perenne nord-americana con una lunga storia di uso medicinale. Erboristerie utilizzano il rizoma e le radici per fermare l'emorragia e diarrea. L'erba è ricca di alcaloidi isochinolinici, che sono potenti sostanze chimiche anti-microbiche e anti-infiammatorie. Erboristerie raccomandare tè fresco inteso come tabacco o inalante, perché agiscono nelle membrane mucose infette e ridurre l'infiammazione. Goldenseal può interessare l'utero, non ingoiare se sei incinta.

Cayenne
Cayenne o Capsicum annuum, è un pepe rosso diffuso dal nord e Sud America. Erboristerie utilizzano per stimolare la circolazione e rinforzare i capillari. Il pepe è ricco di una sostanza chimica chiamata capsaicina, che ha emostatica e sollievo dal dolore le azioni. Uno studio pubblicato nell'edizione di marzo 2000 ha trovato che un'applicazione di capsaicina in passaggi nasali riduce i polipi in pazienti con poliposi sinonasal grave, permettendogli di respirare più facilmente. La Cayenne può causare irritazione se non è abbastanza diluito.

Nessun commento:

Posta un commento