lunedì 15 aprile 2013

Rimedi omeopatici per dimagrire

I rimedi omeopatici possono essere utili per stimolare la perdita di peso in alcuni individui. I rimedi omeopatici sono diluite perdite di una sostanza che produce sintomi simili quando somministrato in pieno vigore a quei sintomi esibiti dalle condizioni che si verificano in persone con sovrappeso, come ad esempio disfunzioni della tiroide. Stimolando la naturale risposta dell'individuo a un'irritazione o altri stimoli, medicina omeopatica permette al corpo di guarire se stesso.


Trattamento del sovrappeso con l'omeopatia non può risolvere completamente la condizione. Consultare un omeopata per un piano di trattamento completo per la perdita di peso.


Fucus Vesicelosus
Fucus vesicelosus o alghe marine, può essere utile nel trattamento di malattie della tiroide e favorire la perdita di peso, secondo la "Materia Medica dei medicinali omeopatici". Fucus nella sua forma naturale, è ad alto contenuto di iodio. Come una diluizione omeopatica, il contenuto di iodio è trascurabile; Tuttavia, il rimedio ha la capacità di stimolare la tiroide per produrre e sintetizzare l'ormone della tiroide. Questa azione sulla tiroide favorisce il metabolismo permettendo di perdere peso.


Inoltre, il rimedio omeopatico può sopprimere la tiroide di ormone tiroideo. Fucus mai dovrebbe essere auto-somministrato; ed essere usato sotto la supervisione di un omeopata per ottenere i migliori risultati.


Basu
Iodum è un altro rimedio omeopatico che può essere utile nel controllo del peso per alcune persone con le condizioni della tiroide; in particolare, ipertiroidismo. Come una diluizione dello iodio, il rimedio può essere utile per trattare problemi derivanti da una tiroide iperattiva, compreso l'aumento dell'appetito che porta all'obesità. In alcuni casi, il Iodum può essere in grado di aiutare a regolare la tiroide. Il rimedio è indicato per le persone che sono molto nervoso, nervoso e caldo. Questo rimedio dovrebbe essere utilizzato anche sotto la supervisione di un medico omeopatico.


Crudum antimonio
Crudum antimonio può aiutare ad aumentare il metabolismo e aumentare la digestione e l'eliminazione. Questo rimedio è indicato per i sintomi causati dalla lenta digestione e assimilazione degli alimenti, simili a quello trovato in molti pazienti che soffrono di un metabolismo più lento. Necessità individuali di crudum antimonio possono avere episodi di indigestione con gonfiore, eruttazione e accompagnato da una lingua bianca e gas. Dovrebbe essere consultato un omeopata per indicare le linee guida di dosaggio e il trattamento corrette.


CalcArea Carbonica
CalcArea carbonica può aiutare le persone che mangiare troppo calma se stessi e risolvere i loro nervi. L'individuo in sovrappeso possa verificarsi problemi legati alla scarsa assimilazione degli alimenti e la digestione lenta, tra cui lo squilibrio acido dello stomaco, portando a ipercloridria. Indigestione, reflusso, flatulenza e gonfiore può avere. Inoltre, problemi alla tiroide possono essere presenti, tra cui il gozzo, che può contribuire all'eccesso di cibo. Un indicatore importante per questo rimedio è l'anelito per uova in tutte le sue forme. Per la corretta alimentazione e dosaggio per perdita di peso, consultare un omeopata.


Kali Carbonicum
Kali Carbonicum può aiutare le persone con sovrappeso che si sentono freddo tutto il tempo e soffrono di mal di schiena cronico. È un altro rimedio omeopatico che può funzionare bene per le persone che hanno il metabolismo lento. L'individuo può sperimentare la costipazione cronica, indigestione, eruttazione e un sapore amaro in bocca. Bere bevande fredde aggrava la persona e può causare nausea e vomito. La persona può soffrire di infezioni croniche come la bronchite o sinusite, che portano i segni per la necessità di questa risorsa. Un omeopata sarà in grado di determinare quale rimedio un individuo potrebbe essere necessario per ottenere i migliori risultati per la perdita di peso.

Nessun commento:

Posta un commento