giovedì 18 aprile 2013

Rimedi erboristici pulire lo stomaco



Dente di Leone
Con il suo nome scientifico, Taraxacum officinale, radice di tarassaco contiene vitamine A, complesso B, C e D insieme con ferro, zinco, potassio, magnesio, manganese, rame, calcio, silicio e boro. Noto per la sua capacità di disintossicare il fegato e i reni, la radice è stato utilizzato nella medicina cinese per secoli per trattare la flatulenza, nausea, stitichezza e disturbi digestivi. Grazie alla sua blanda azione lassativa, radice aiuta a migliorare la digestione e per migliorare la funzione dei batteri sani che si trovano nel tratto gastrointestinale. La radice può essere preso fresche o essiccate e fatte in un tè o può essere acquistata come tintura, capsule o compresse.

Radice Crespino
Radice del crespino, Berberis vulgaris, originariamente era coltivato in Europa e può anche essere trovato in tutto il Nord America e Asia. Gli antichi Romani chiamarono "Santa Espina" erba perché si pensava che formano la corona di spine di Gesù Cristo. Con il suo contenuto alcaloide ricca, tra cui berberina, Crespino radice è un potente agente antibatterico, aiuta a stimolare e regolare la digestione mentre vengono affrontati problemi digestivi. Suoi composti amari aiutano con la secrezione della bile, che lavora per stimolare il duodeno e stomaco pulito. La radice è stato utilizzato per secoli in Estremo Oriente come un rimedio per diarrea e dissenteria a causa delle sue proprietà antibatteriche e componenti ricco di sostanze nutritive.

Cascara Sagrada
Un lassativo naturale, cascara sagrada deriva dalla corteccia dell'albero Rhamnus purshiana ed è originaria del nord-ovest Pacifico. Indigeni considerano erba corteccia sacra, che rappresenta il suo nome. Cascara sagrada contiene cascarosides, che sono glicosidi che stimolano l'intestino crasso con conseguente movimenti intestinali. Questa azione rende l'erba una medicina potente contro la stitichezza, aiutando a pulire lo stomaco e rimuovere l'area di tossine accumulate. Perché l'azione è di solito presa da sei a otto ore per eseguire, è meglio prendere shell sacro di notte per raggiungere un buon movimento di viscere al mattino. Contiene anche lipidi, resine e tannini, la corteccia aiuta a tonificare gli organi che aiutano la digestione. La crosta dovrebbe curare per almeno un anno o essere riscaldata e asciugata all'invecchiamento, perché quando si prendono fresco può irritare il sistema gastrointestinale. Come con tutte le dieta di pulizia, è importante bere abbondanti quantità di acqua e consultare il vostro medico prima di utilizzare questa erba.

Nessun commento:

Posta un commento