domenica 7 aprile 2013

Rimedi omeopatici per la concentrazione



Affrontare l'ansia
Prendete l'erba di San Juan o Passiflora per l'ansia. Queste erbe sono spesso utilizzate in combinazione per trattare l'ansia. Molte persone che soffrono di deficit di attenzione con esperienza molta ansia ogni giorno. Questo può essere difficile per l'individuo, loro amici e familiari.

È inoltre possibile utilizzare argentum nitricum per trattare l'ansia. In caso di deficit di attenzione, è possibile utilizzare solo prima di un test di grande o importante che devi fare. In casi come questo, l'Argentum nitricum sarebbe molto utile. Evitate di mangiare molti dolci o leccornie, che tende a peggiorare la tua condizione.

Sbalzi d'umore
Ignat Amara è spesso usato come un rimedio omeopatico per lo stato d'animo. La dose raccomandata è 30 mg. prendendo tre volte durante il giorno. È un trattamento molto utile se si ha la tendenza ad essere troppo sensibile e mutevole. Esso è usato per trattare la depressione e il dolore.

Problemi di concentrazione
Utilizzare ginkgo biloba per il trattamento di problemi di concentrazione. Ginkgo è un integratore a base di erbe che spesso viene utilizzato per migliorare la memoria e l'aiuto meglio concentrare la mente. Prendere tra 120 e 240 mg di ginkgo al giorno.

Utilizzare sia kola, ginseng siberiano e Gotu per aiutare con problemi di memoria. Migliorare le capacità mentali e sono conosciuti per aiutare con la concentrazione, fitness, comportamento, stato di allerta e l'intelligenza.

I trattamenti omeopatici devono sempre essere forniti da un certificato medico omeopatico.

Nessun commento:

Posta un commento