martedì 23 aprile 2013

Rimedi omeopatici per il sonno



Milioni di persone si basano su pillole per dormire, ma tali aiuti possono essere dannosi per la salute a lungo termine. Di conseguenza, l'omeopatia ed altre medicine olistiche, complementare e alternative hanno fiorito negli ultimi 10 anni. L'omeopatia è una medicina alternativa che ha poco sostegno nella comunità medica. Il principio scientifico dietro l'omeopatia è sconosciuto, anche se diversi studi hanno dimostrato i suoi benefici.

Sonno rimedi
Apnea del sonno è un disturbo del sonno comune caratterizzato da Difficoltà sonno, russare forte e stanchezza durante il giorno a causa di ostruzione o un problema neurologico del cervello. Sambucus, Spongia e zolfo sono buoni combattere gli aspetti emotivi e l'ansia di apnea del sonno.
In generale, l'omeopatia tratta le persone olisticamente, prendendo in considerazione le differenze individuali, compresi gli stati mentali ed emotivi. Rimedi specifici sono decisi da un medico omeopatico addestrato e non sono raccomandati come un self-help. Professionisti medici omeopatici possono essere assegnati uno o più di questi rimedi, la prestazione solo di apnea di sonno basati sulla vittima.

Insonnia rimedi
L'omeopatia ha poco sostegno per alleviare l'insonnia, ricorrenti condizioni di insonnia e di frequenti interruzioni durante il sonno. Uno studio del 2010 ha riferito che nessuno studio dimostra che i rimedi omeopatici per il trattamento dell'insonnia sono più efficaci di trattamenti convenzionali. Tuttavia, i ricercatori hanno anche ammesso che sono necessari ulteriori studi soprattutto coloro che concentrarsi sulla pratica del trattamento omeopatico rispetto a specifici rimedi omeopatici, estrapolate dal contesto, dall'ambiente di cura omeopatica.

Neurexan
Neurexan può essere un rimedio omeopatico specifico che ha il potenziale per ridurre i sintomi di problemi di sonno. Uno studio pubblicato nel 2008 ha trovato Neurexan per essere più efficace di radice di valeriana per l'insonnia. I ricercatori associati con lo studio suggeriscono che la Neurexan può essere un'alternativa alla valeriana, gli scettici possono suggerire che la ricerca dietro la valeriana come un aiuto per dormire non è conclusiva.

Nessun commento:

Posta un commento