sabato 20 aprile 2013

Agopuntura artrosi dita



Agopuntura e medicina tradizionale cinese
L'agopuntura è molto diverso per trattamenti occidentali. Come tutti i metodi di guarigione, l'agopuntura si basa su una comprensione di energia del corpo. Utilizzando un ago sottile, che un agopuntore ristabilisce il flusso armonico ed equilibrato di energia, conosciuta come "qi", attraverso l'attivazione di specifici punti lungo i percorsi energetici. Tratto, chiamato linee Meridian, corrispondono a determinati organi e malattie specifiche o squilibri. Considerando che la medicina occidentale potrebbe essere identificata in termini di un'agopuntura tessuto artrite malati o degenerato, vede la malattia come una manifestazione di squilibrio, osservabile in termini di eccesso o carenza, calore o freddo e altri delle qualità opposte.

L'agopuntura e l'artrosi
Secondo l'agopuntura artrite è causata dall'ostruzione del flusso ciclico di qi, associato al vento, freddo, calore umido o umido. L'esatta causa di osteoartrite varia da un individuo a altro, a seconda del profilo di salute individuale particolare e modelli di ostruzione del qi. Di conseguenza, i punti di agopuntura utilizzati per chiarire l'artrosi variano ampiamente. Anche se si verificano sintomi di osteoartrite alle dita, il tuo agopuntore applicati aghi completamente diverse parti del corpo, comprese le braccia, gambe e piedi.

Prove scientifiche
Gli effetti dell'agopuntura sull'artrite hanno ricevuto un moderato grado di attenzione da parte della comunità scientifica. Un 2004 prova rispetto al trattamento di agopuntura con un trattamento di agopuntura "farsa". L'elemento della farsa progettata per escludere ogni effetto placebo. Soggetti che hanno ricevuto l'agopuntura vera ha mostrato recupero significativamente migliore rispetto al gruppo di Sham dopo 26 settimane di trattamento. L'agopuntura vera fornito anche sollievo dal dolore significativo. Ricerche effettuate presso il centro medico dell'Università di Berlino e pubblicato in "Artrite e reumatismi", nel 2006, ha anche mostrato un miglioramento significativo tra i pazienti con dolore cronico associato all'artrite. Dopo sei mesi, soggetti che hanno ricevuto l'agopuntura ha mostrato una diminuzione nei sintomi di dolore e migliorato la qualità della loro vita.

Considerazioni aggiuntive
Nonostante il suo quadro diverso dalla medicina occidentale, l'agopuntura è regolarmente utilizzato come trattamento adiuvante. L'agopuntura ha una bassa incidenza di effetti collaterali o interazioni con altri trattamenti, che è adatto per combinare con altri approcci. Altri modi per alleviare i sintomi dell'osteoartrite includono cambiamenti nella dieta, stile di vita e fitoterapia cinese. La combinazione di vari trattamenti, mantenere tutti i vostri medici e professionisti informati di tutti i farmaci e le terapie che riceve.

Nessun commento:

Posta un commento