mercoledì 17 aprile 2013

Rimedi erboristici per migliorare la memoria



Ginkgo Biloba
Studi clinici hanno trovato che l'assunzione di integratori di ginkgo biloba può trattare disturbi cognitivi associati con l'età (ARCD) attraverso il miglioramento della memoria. Assunzione di 40-50 mg di Estratto di ginkgo standardizzato per tre volte al giorno può trattare la memoria precoce del morbo di Alzheimer e condizioni correlate alla demenza vascolare.

Huperzia Serrata
Estratti dall'erba Huperzia serrata, uperzina A chimico potrebbe migliorare la memoria. Studi in Cina hanno trovato che prendendo una dose media di 200 mcg uperzina a due volte al giorno può migliorare la funzione di memoria nei pazienti con demenza vascolare e malattia di Alzheimer. Un altro studio clinico aveva determinato che prendere 100 a 150 mcg uperzina a due o tre volte al giorno per quattro-sei settimane migliorato inferiore nei pazienti con perdita di memoria ARCD, più di prescrizione farmaci piracetam.

Bacopa
Un Estratto da foglie della pianta bacopa (Bacopa monnieri) può migliorare la funzione del cervello, apprendimento e memoria in individui sani. Ci sono che studi scientifici sono stati condotti in persone con demenza, morbo di Alzheimer o ARCD, ma uno studio di individui sani ha trovato che l'assunzione di 300 mg di bacopa al giorno migliora la cognizione in 12 settimane. Anche se i risultati delle sperimentazioni cliniche in bacopa sono stati mescolati, hanno trovato un certo livello di memoria e cognitivo miglioramento dopo l'assunzione media di 300 mg al giorno di integratore a base di erbe.

Ginseng americano
Ginseng americano (Panax quinquefolium) può migliorare la memoria aumentando il flusso di sangue al cervello. Studi presso l'Accademia cinese delle scienze mediche a Pechino hanno trovato che i ginsenosidi in ginseng "aumentano la sintesi proteica e l'attività dei neurotrasmettitori nel cervello,".

Vinca Minor
La vinpocetina è un prodotto chimico Estratto dalla pianta di Vinca minor, che può migliorare la memoria aumentando il flusso di sangue al cervello e ossigeno nel cervello. Diversi studi clinici di stato nella supplementazione di vinpocetina in doppio-cieco, trovato che prendendo 30 o 60 mg al giorno di Estratto migliorato il ARCD e sintomi correlati alla demenza.

Balsamo di limone
Studi medici hanno trovato che l'assunzione di Estratto di Melissa (Melissa officinalis) migliora le prestazioni di memoria, secondo la Georgetown University Medical Center. L'UMMC cita uno studio che ha scoperto prendere 60 gocce giornaliere di Melissa estrarre ha contribuito a migliorare le funzioni cognitive in pazienti con delicato per moderare il morbo di Alzheimer.

Nessun commento:

Posta un commento