Polipi nasali sono escrescenze carnose che si verificano all'interno le narici. Queste escrescenze sono principalmente non-cancerose. I sintomi dei polipi nasali possono includere una leggera sensazione di odore, ostruzione nasale e sinusite. Il trattamento tradizionale per i polipi nasali è uno spruzzo di steroidi, antibiotici o decongestionanti. Questi non sono curativi, trattano solo i sintomi. Anche la chirurgia è fatto per rimuovere i polipi nasali. Tuttavia, polipi nasali spesso tornare dopo rimozione chirurgica. Ci sono rimedi omeopatici sicuro ed efficace per i polipi nasali. L'omeopatia è un trattamento eccellente e sicuro per i polipi nasali. Usando antibiotici o steroidi spray non dovrebbe essere considerati come la soluzione migliore.
La medicina tradizionale cerca di controllare i sintomi con corsi ripetuti o a lungo termine degli steroidi e antibiotici. Quando totale ostruzione nasale, il medico di famiglia si riferisce quindi al paziente per la chirurgia. Non è il percorso da seguire. È necessario trattare la causa di polipi nasali. Allergie e asma sono le più comuni cause di polipi nasali. Persone che soffrono di raffreddore cronici sono anche suscettibili di polipi nasali. L'omeopatia non solo ridurrà polipi nasali, anche trattare le cause croniche di polipi nasali.
L'omeopatia è una forma di medicina olistica. È tutto il corpo, guardare non solo al particolari sintomi o reclami. Questo trattamento è ottimo per i polipi nasali, perché semplicemente non compaiono, polipi nasali sono il risultato di un sottostante problema di salute.
I rimedi omeopatici possono aiutare i ricorrenti polipi nasali. Se avete avuto chirurgia per rimuovere i polipi nasali e poi sono tornati, l'omeopatia ha un effetto preventivo e aiuterà a ridurre al minimo la possibilità di polipi indietro.
Trattamento omeopatico per i polipi nasali
In contrasto a medicina tradizionale, dove ogni paziente è trattato con steroidi o antibiotici (possibilmente con diverse marche). Questo trattamento alternativo per i polipi nasali ha oltre settanta diversi rimedi che hanno un effetto sui polipi nasali. Il medico omeopatico prenderà in considerazione molti fattori prima di prescrivere un rimedio per ogni paziente. Stato fisico e mentale del paziente è che influenzano quali risorse sono suscettibili di essere scelto.
Successo del trattamento della poliposi nasale con l'omeopatia ci vorrà del tempo. A seconda del numero e la dimensione dei tumori nasali, trattamento omeopatico può prendere tra un anno e due.
Home rimedi per polipi nasali
Ci sono alcune cose che potete fare in casa per dare un po' di sollievo dai sintomi. Per alleviare la congestione nasale e mantenere anche le mucose da gonfiore. Si può trattare con inalazioni di vapore o prendere un bagno o una doccia calda.
Prendere integratori di zinco o supplementazione di selenio è stata dimostrata che riduce i polipi nasali.
Nessun commento:
Posta un commento