mercoledì 24 aprile 2013

Benefici dell'olio di eucalipto


Olio di eucalipto è un ingrediente che si trova comunemente in-the-counter farmaci o decongestionanti ricetta per raffreddori, allergie e infezioni respiratorie. Se nel liquido o pillole, olio di eucalipto è uno degli ingredienti attivi di suo lenisce il tuo capo o congestione nasale. Se si vuole sbarazzarsi di tosse, i benefici dell'olio di eucalipto possono servire come un'alternativa naturale poiché utilizza anche tosse espettorante e sedativo della. Unguenti e repellenti contro gli insetti contengono olio di eucalipto come uno degli ingredienti magici, così essi sono utili per calmare dei dolori muscolari. Olio di eucalipto è anche oggetti personali come saponi, fraganvias o lozioni che possono aiutare nell'esfoliazione della pelle.

Altri usi
Nonostante i test di laboratorio, l'efficacia di altri usi per l'olio di eucalipto non è ancora chiaro. Pertanto, si dovrebbero discutere le opzioni di medicina alternativa con il vostro medico. I farmaci per l'asma che contiene olio di eucalipto sono favorevoli, anche se più ricerca è necessaria. Cerotti, gel e creme anti-infiammatorie contengono olio di eucalipto come uno degli ingredienti, e la sensazione di caldo o freddo sulla pelle Allevia il mal di testa e dolori alle articolazioni in seguito a condizioni come l'artrite. Olio di eucalipto è situato in collutori utilizzati per ridurre la placca e gengivite.

Seguire il corretto dosaggio
Se si decide di utilizzare olio di eucalipto in qualsiasi forma, utilizzare piccole quantità e leggere attentamente le etichette. È necessario utilizzare solo il 5 per cento dei trattamenti a base di olio spray di Eucalipto limone per tenere lontano insetti come le zecche. Utilizzare solo 0,3-0,6 grammi di olio di eucalipto al giorno se lo si utilizza in forma di una pillola o una pillola per la tosse o la gola. Se ama bere il tè e desidera che il gusto di eucalipto, usare 3 grammi di foglie di eucalipto per una tazza.

È troppo tossico
Olio di eucalipto ha i suoi vantaggi, uso troppo può avere effetti collaterali, soprattutto se assunto per bocca. Gli effetti collaterali comprendono vertigini, crampi addominali, nausea, vomito, diarrea, delirio e difficoltà respiratorie. Il medico potrebbe essere necessario effettuare un aggiustamento della dose per evitare interazioni negative. Non di olio di eucalipto per i bambini che possono causare eruzioni cutanee allergiche o orticaria.

Usare cautela con olio di eucalipto
La ricerca suggerisce che prendendo olio di eucalipto con antidepressivi, fenobarbital o diazepam può rallentare il vostro sistema nervoso e riducono la prontezza mentale dello stato. Olio di eucalipto può anche causare sonnolenza, se lo si utilizza con Melissa, camomilla e altre erbe naturali, così si dovrebbe evitare di guidare utilizzando queste combinazioni. Comunicazione con il vostro medico è fondamentale per garantire un utilizzo sicuro di olio di eucalipto.

Nessun commento:

Posta un commento