Radice di zenzero (Zingiber officinale) è conosciuto come un rimedio per le vertigini, nausea, indigestione, crampi, sindrome dell'intestino irritabile, perdita di appetito, brividi, raffreddore, influenza, cattiva circolazione, crampi mestruali, dispepsia (bruciore di stomaco, gonfiore addominale, flatulenza), indigestione, problemi gastrointestinali. Lo zenzero è una potente anti-infiammatorie erbe e c'è stato molto interesse recente nel suo uso per problemi comuni. Indicato anche per artrite, febbre, mal di testa, mal di testa, mal di denti, tosse, bronchite, osteoartrite, artrite reumatoide, tendiniti, abbassa il colesterolo, la pressione sanguigna e aiuta nella prevenzione di coaguli di sangue interni.
Lo zenzero è stato ben studiato e confermati molti dei suoi tradizionali utilizza. È ben noto come un rimedio per le vertigini, nausea e indigestione. Si tratta di un rimedio di riscaldamento, ideale per aumentare la circolazione, diminuire la pressione sanguigna alta e mantenendo il sangue sottile a dosi più elevate. Lo zenzero è antivirale e aiuta a curare l'influenza. È un'erba potente anti-infiammatoria e c'è stato molto interesse recente nel suo uso per problemi comuni.
È un'erba medicinale che viene utilizzato principalmente per il trattamento di dispepsia (disagio dopo aver mangiato), questo include i sintomi di gonfiore, bruciore di stomaco, flatulenza e nausea. Anche considerato utile come un preventivo per la cinetosi e come digestivo. A causa della sua caratteristica antispasmodico alcune persone usano per aiutare contro i crampi mestruali. In alcuni sistemi tradizionali sono accreditati con la capacità di trattare l'artrite, febbre, mal di testa e mal di denti.
Inoltre si può prendere per bocca come un rimedio di erbe per prevenire o alleviare la nausea da cinetosi, gravidanza, chemioterapia e chirurgia.
Risultati del laboratorio di studi, così come piccoli studi effettuati tra marinai vertigini o i passeggeri della barca, trovano che il Ginger ha generalmente in modo più efficace alleviare le vertigini di placebo (o pillole di zucchero). Sono stati diversi confronti tra zenzero e non-prescrizione di farmaci per alleviare la nausea della gravidanza, ma i risultati non sono conclusivi.
In alcuni studi, un'efficacia simile è stato visto tra zenzero e farmaci, mentre altri studi trovano meno o nessuna efficacia dello zenzero rispetto ai farmaci. In generale, sono stati osservati effetti negativi dell'uso di zenzero, per la madre e il bambino in via di sviluppo. Lo zenzero è stato utilizzato anche nella medicina popolare per curare problemi gastrointestinali minori come gas o crampi allo stomaco. Recenti studi possono confermare che lo zenzero influisce direttamente nel tratto gastrointestinale, aiutando a migliorare il tono muscolare e prevenire le contrazioni intestinali anormalmente veloce e forte.
Limitata negli animali con risultati dello studio diabete mostrano che lo zenzero può ridurre i livelli di zucchero e colesterolo, mentre abbassa anche la pressione sanguigna. Tuttavia, ci sono studi negli esseri umani con risultati simili sono stati segnalati. Alcuni piccoli studi effettuati su esseri umani hanno mostrato qualche promessa di zenzero supplementare nel trattamento dell'osteoartrite e dell'artrite reumatoide.
Se una persona ha esercitato troppo o soffrono di artrite o reumatismi, lo zenzero è stato conosciuto per alleviare l'infiammazione delle articolazioni e tessuto muscolare. A causa della sua qualità di maggiore circolazione, sembra migliorare la carnagione. Nervosismo ridotta, tendiniti e aiutato a mal di gola. Gli studi dimostrano che lo zenzero può ridurre i livelli di colesterolo riducendo l'assorbimento del colesterolo nel sangue e nel fegato. Può anche aiutare nella prevenzione di coaguli di sangue interni.
Una nuova ricerca
Radice di zenzero è stato recentemente sottoposto a un nuovo rapporto di ricerca sorprendente presentato all'American Association for cancer Research Conference Phoenix. Nello studio, le cellule tumorali sono state effettivamente soppressa suggerendo che l'erba è in grado di apoptosi per uccidere le cellule tumorali. Egli mostrò opere a favore del cancro della pelle, dell'ovaio, del colon e del seno. Ma non è riuscita a fermare la progressione del cancro finora. Tuttavia, più ricerca è necessaria per confermare questo.
ma chi ha tradotto l'ultima parte dell'articolo "Una nuova ricerca" ?
RispondiElimina