mercoledì 2 gennaio 2013

Rimedi naturali per infezione alla gola


Un'infezione alla gola può essere virale o batterica. La maggior parte di queste infezioni è virale e pertanto non risposta agli antibiotici. La maggior parte del trattamento coinvolto è volto a sostenere il vostro corpo guarisce e allevia il dolore. Ci sono molti rimedi naturali che si possono mettere in pratica a casa che ti aiuteranno con questo.


Liquidi


Poiché il tuo corpo aumenta la produzione di muco durante un'infezione alla gola, si perde più acqua del solito durante un'infezione, quindi è importante evitare la disidratazione. Fluidi possono anche contribuire ad alleviare il dolore e alleviare la gola. Oltre all'acqua, mangiare zuppa, succo, tè o brodo. Questi per tutta la giornata, anche quando non ti senti sete. Test di due liquidi caldi e freddi per trovare il più efficacia sollievo dal dolore. Per aiutare a prevenire la disidratazione, non bere liquidi contenenti caffeina.


Gargarismo


Fare dei gargarismi con acqua salata tiepida più volte al giorno. Mescolare mezzo cucchiaino di sale in una tazza d'acqua, gargarismi e spiedo. Questo aiuterà ad alleviare mal di gola e chiaro muco.


Umidificare l'aria


Utilizzare un umidificatore in camera per aumentare il contenuto di umidità a respirare. Questo aiuta a prevenire le membrane mucose asciutte e può rendere più facile a dormire. Oltre a un umidificatore, può lenire la gola da una doccia calda e respirare il vapore d'acqua più volte al giorno.


Miele e limone


Tagliare un limone fresco in diversi pezzi e metterlo in un bicchiere con un cucchiaio di miele e acqua calda. Assicurarsi di lasciare raffredda ad una temperatura sicura prima di berlo. Il miele è in grado di ricoprire la gola, e questo è un modo molto efficace per ridurre temporaneamente il dolore.


Rimedi erboristici


Ci sono una varietà di erbe usate per trattare le infezioni della gola, come ad esempio: la radice di liquirizia, camomilla, radice Marshmallow, eucalipto e olmo sdrucciolevole. La maggior parte di questi sono venduta preparata come il tè, che sono utili per alleviare il mal di gola. Poiché questi integratori possono interagire con diversi farmaci, assicuratevi di informare il medico delle erbe e integratori che sta assumendo. Sei le erbe possono essere acquistati presso negozi di alimentari di salute.

Nessun commento:

Posta un commento