lunedì 14 gennaio 2013

Circolazione rimedi naturali


Cattiva circolazione può essere una condizione fastidiosa e pericolosa. Circolazione sanguigna adeguata è essenziale per la buona salute e il corretto funzionamento del corpo. Molte cause contribuiscono alla cattiva circolazione, tra cui fumo, cattiva alimentazione, obesità e gravidanza. Ci sono farmaci sul mercato per il trattamento di cattiva circolazione, soprattutto nelle gambe; Tuttavia, molte persone optare per rimedi naturali casalinghi. Ci sono modi efficaci per aumentare la circolazione tra cui massaggi, esercitare e mantenere il corpo caldo.

1

Prendere ogni giorno un piccolo bicchiere d'acqua dove un pizzico di pepe di Caienna terra esso ha suscitato.

2

Un rimedio che le nonne erano noti per migliorare la circolazione del sangue nei piedi consiste nell'introduzione di loro, preferibilmente di notte, in una ciotola con pepe rosso caldo che è dissolto.

3

Nei paesi dell'est c'è un rimedio tradizionale in cui deve essere bagni con lo zenzero in piedi. Per sviluppare questo bagno devono mescolare un quarto di radice di zenzero macinato in due litri di acqua calda e poi i piedi devono essere immessi nell'acqua.

4

Prendere infuso di ginkgo biloba: è un eccellente rimedio che dilata i vasi sanguigni e aumenta la circolazione, rendendo le pareti delle arterie elastiche.

5

Fare un pediluvio per stimolare la circolazione con 1 gallone di acqua a vapore e 1 / 2 tazza di menta fresca. Versare l'acqua calda in una ciotola heatproof e abbastanza grande per ospitare entrambi i piedi.

Aggiungere la tazza di menta fresca e permettono di miscelare con l'acqua in pochi minuti, mescolando di tanto in tanto. Quando l'acqua è confortevole al tatto, immergendo i piedi. Lasciare in ammollo per quindici-venti minuti. Asciugare i piedi quando hai finito, assicuratevi di asciugare tra le dita. Indossare i calzini per mantenere i piedi caldi.

6

Preparare una vasca con 15 grammi di foglie di ippocastano secco, foglie di timo secco 2 cucchiaini, 2 cucchiaini di foglie di ortica fresca e 2 tazze di acqua.


Mescolare gli ingredienti e versare l'acqua calda.

Poi lasciate raffreddare per 20 minuti. Versare nel bagno mescolandolo con quattro litri di acqua.


7

Mescolare un cucchiaio di rosmarino e un cucchiaio di ruda in mezzo litro d'acqua e fate bollire per 10 minuti. Poi lasciate raffreddare per cinque minuti e bagnare i piedi con questa preparazione, preferibilmente al mattino o prima di dormire...

8

Far bollire una manciata di rosmarino, bacche di sambuco, coda cavallo, bardana e consolida in abbondante acqua. Lasciare riposare 30 minuti, ceppo e aggiungere all'acqua del bagno. Rimanere nel bagno per 15 minuti. Uscendo dal bagno, avvolti in un asciugamano grande e soggiorno coinvolto per 10 minuti.

9

Versare un cucchiaio di achillea, timo e salvia in una tazza di acqua bollente. Coprire, lasciare riposare per qualche minuto e ceppo. Prendete una tazza dopo i pasti principali.

10

Versare 100 gr di rametti di pino in 1/2 litro di acqua bollente. Coprire, lasciar riposare per 25 minuti e il ceppo. Aggiungere al bagno di acqua e immergere per 10 minuti in questo bagno, l'acqua dovrebbe essere calda.

11

Far bollire, in dieci litri di acqua, un chilo di cipolle e aggiungere il brodo per l'acqua calda del bagno. Rimanere nel bagno per 10 minuti.

12

C'è un rimedio, ben noto in medicina ayurvedica, composta da diverse erbe che è considerato un rimedio efficace per migliorare la circolazione disponibile nel nostro negozio.

13

Marinare una manciata di fiori di verbasco in mezzo litro di olio di mandorle per diversi giorni. Conservare in un contenitore di tappo di vetro scuro. Applicare sui piedi che sono freddi a causa di problemi di circolazione.

Raccomandazioni

Per evitare problemi di circolazione, si consiglia il seguente:

Mangiare cibi ricchi di potassio come frutta e verdura, frutta (banane).

Bere un bicchiere di vino che al giorno nel pasto principale, secondo gli studi, è utile per aumentare la circolazione del sangue rosso.

Esercitare come camminare, nuotare e andare in bicicletta almeno mezz'ora al giorno. Altri esercizi che si possono fare a casa e sono ieales per attivare la circolazione sono:
Compattare le dita come se vorrei afferrare oggetti; quindi, lasciate che i piedi rilassati. Ripetere l'esercizio 20 volte.
Acostarase di sopra della bocca e sollevare le gambe. Si muovono in un cerchio Ripeti l'esercizio tre volte.
Camminare in punta di piedi o camminare sui talloni per 5 minuti. Si consiglia di eseguire questa operazione più volte al giorno (ad esempio, per andare da una stanza a altra di casa) con cui sarà riattivata la circolazione delle vene del polpaccio. Se in un primo momento si poca stabilità, si può sostenere sulla parete.

Evitare l'uso di indumenti stretti (calze e cinture strette e intimo molto fiera) meno sonno.

Non mangiare alimenti con alto contenuto di grassi saturi come crema da latte, intero, industriale, Karl burro, salsicce, pancetta, poiché aumentando i livelli di trigliceridi e colesterolo aumenta la viscosità del sangue che ostacolano il suo movimento.
Non consumare troppo sale o sodio (contenuto in minestre ed altri alimenti in scatola) a causa di proprietà di trattenere l'acqua che è legato a problemi circolatori.

Se serve questo articolo può scrivere un commento, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento