domenica 6 gennaio 2013

Capelli lisci rimedi naturali


Tuttavia, prodotti chimici e ferri da stiro economici con aria condizionata, usato più e più volte durante il trattamento, danneggiare i capelli in modo significativo. Inoltre, costo e manutenzione ordinaria sono svantaggi principali.


Tecniche e rimedi casalinghi


Ci sono alcuni consigli molto efficaci, tecniche e rimedi casalinghi che aiutano a controllo e raddrizzare i capelli naturalmente. Non possono fornire risultati home rimedi sorprendente metodi di trattamento del salone, ma redditività se e sono completamente liberi di danno ai vostri capelli. Alcuni rimedi casalinghi efficaci per raddrizzare i capelli sono come segue.


Distribuiya latte uniformemente attraverso i capelli con un pettine. Risciacquare i capelli dopo 30 minuti. La proteina del latte rinforza i capelli lisci. Questo funziona bene per le persone con i capelli ricci.


Applicare olio d'oliva caldo o olio di cocco capelli e cuoio capelluto. Coprire i capelli con un asciugamano caldo e lasciare in ammollo per 30 minuti. Lavare i capelli e pettinare i capelli mentre è bagnato. Ripetete l'operazione almeno tre volte a settimana.


Olio di ricino è anche utile per raddrizzare i capelli.


Latte di cocco contiene sostanze nutritive che si creano i capelli lisci. Utilizzare latte di cocco come un risciacquo finale dopo aver lavato i capelli. Lasciate che il latte nei capelli per 5-10 minuti e risciacquare.


Mescolare il succo di limone in una tazza di latte di cocco e conservare in frigorifero il composto per 15-30 minuti o fino a formare un film cremoso. Applicare la miscela sui capelli per 30 minuti e risciacquare.


Fare un impasto di un uovo, una tazza di terra di fuller e cinque cucchiaini di farina di riso. Applicare la miscela per i capelli e pettinare. Lasciare la maschera sui capelli per un'ora e lavare con uno shampoo delicato. Utilizzare questa maschera una volta alla settimana per mesi.


Fare una pasta di due banane schiacciate e due cucchiai di yogurt, miele e olio d'oliva. Aggiungere un bianco d'uovo. Applicare la maschera per i capelli e coprire con una doccia Cap. Lasciare la maschera per 30 minuti e lavare.


Mescolare mezza tazza di olio caldo (oliva, cocco e ricino) con mezza tazza di gel di aloe vera. Mescolare sei gocce di olio essenziale di rosmarino e legno di sandalo. Massaggia la miscela sui vostri capelli e del cuoio capelluto e lavare dopo 1 o 2 ore.


Consigli


Condizionata correttamente i capelli dopo ogni lavaggio. Ci sono alcuni buoni disponibili per controllare l'effetto crespo e i capelli di condizionatori.


Idratare i capelli con le erbe. Alcune erbe come il legno di rosa, rosa, lavanda, cedro, legno di sandalo, calendula e bardana camomilla, geranio liscia la cuticola del capello e liscia.


Fare un infuso di erbe cinque cucchiaini delle erbe menzionate in due tazze di acqua di ebollizione. Mescolare in un cucchiaio di aceto e utilizzare l'infusione nei capelli invece il condizionatore d'aria.


Inoltre è importante che voi prestare molta attenzione alla salute dei vostri capelli. Pertanto, seguire una dieta corretta, bere molta acqua e anche proteggere i capelli da un'eccessiva esposizione al sole.


Nessun commento:

Posta un commento