domenica 27 gennaio 2013

Reflusso acido rimedi naturali nei neonati



Latte/formula

Se l'allattamento artificiale è il vostro bambino, il foro dell'ugello della bottiglia può essere troppo grande o troppo piccolo, causando il tuo bambino a prendere aria. Questo contribuisce al reflusso acido. Gli esperti consigliano di tenere una bottiglia piena sottosopra; solo poche gocce di latte o formula dovrebbero cadere dall'ugello al tempo stesso. È anche possibile addensare il latte o la formula usando un po' di riso e cereali che pediatra del tuo bambino è consapevole; Tuttavia, potrebbe essere necessario allargare il foro nella punta della bottiglia per permettere che latte o formula di fluire attraverso della.

Potenza

Provare più piccoli pasti ad intervalli maggiore per ridurre il reflusso acido. Assicurati a ruttare il vostro bambino dopo la poppata. Non mettere il bambino sulla spalla, come questo mette più pressione sulla pancia del bambino; Invece, posto in posizione verticale, tenendo la testa con la mano.

Posizionamento

Posizionamento può anche ridurre i casi di reflusso acido nel vostro bambino. Si consiglia di posti a sedere il bambino attraverso il montante in un seggiolino per 15-30 minuti dopo ogni pasto. Questo permette di gravità lavorare a favore del vostro bambino tenendo l'acido gastrico nello stomaco, non il vostro esofago.

Sogno

Gli esperti consigliano gli adulti che soffrono di reflusso acido a dormire con la testa elevata, e questa strategia è utile per i bambini, anche. Anche se è sempre importante mettere il vostro bambino a dormire sulla schiena per ridurre il rischio di sindrome di morte infantile improvvisa, sonno "piatta" può esacerbare il reflusso acido. Sollevare leggermente la testa del presepe di suo figlio.

Precauzioni

Una grande differenza tra i bambini che soffrono di reflusso è comune gastroesofageo (acido) (GER) e coloro che soffrono di malattia da reflusso gastroesofageo (GERD), è meno comune, grave e patologico, è un processo che solitamente richiede la diagnosi, la valutazione e la gestione medica. I neonati con GERD possono mostrare segni di reflusso acido persistente, lo sviluppo di ritardo e perdita di peso ed irritabilità, difficoltà e dolore. Prendere un appuntamento con il pediatra del bambino se si sospetta reflusso acido è causata da una più grave condizione medica.


Se serve questo articolo può scrivere un commento, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento