giovedì 10 gennaio 2013

Scottature rimedi naturali


Piuttosto che niente per rimuovere i vestiti se non si attacca alla ferita e se portare gioielli o guardare la loro rimozione.

Questo deve essere fatto

Acqua

Raffreddare la zona con acqua è migliore come primo soccorso per ustioni. Mantenere l'ustione sotto l'acqua per 15-30 minuti o più se necessario. Questo rimuoverà il calore. Non utilizzare ghiaccio o acqua ghiacciata; Questo potrebbe peggiorare le cose.

Dopo l'acqua fredda è possibile utilizzare alcuni dei seguenti rimedi domestici per ustioni

Rimedi naturali per ustioni

Aceto

L'aceto diluito funziona come un antidolorifico e rilassa il tessuto cutaneo. Coprire l'area bruciata con un panno imbevuto di aceto diluito con acqua fredda; Non importa che tipo di aceto. Quando il dolore comincia a tornare, cambiare il tessuto con uno nuovo. Faccio questa volta entrambi come richiesto.

Aloe vera

Per first-degree burns è possibile applicare aloe fresco o succo di aloe gel immediatamente dopo il trattamento dell'acqua o aceto.

Per ustioni di secondo grado, attendere fino a quando si inizia a guarire la ferita e applicare aloe. Aloe vera è astringente e proprietà del tessuto che lavoro fantastico per ustioni sulla pelle di guarigione.

Non usare aloe, se avete una storia di problemi cardiaci

Tea bag

In caso di ustioni di primi grado è possibile combinare acqua fredda con bustine di tè. Per il secondo grado ustioni attendere fino a quando la ferita comincia a guarire.

Godetevi alcuni sacchetti di tè nero in acqua fredda per pochi minuti. Tenere la zona interessata nel tè freddo per pochi minuti. Successivamente è possibile utilizzare anche sacchetti di tè a inserirli con cura nella zona dell'ustione.

Per ustioni di 1 ° e 2 ° grado ustioni, l'acido tannico in tè seriamente riduce il dolore

Olio essenziale di lavanda

Si può mettere anche direttamente olio di lavanda sulla pelle bruciata. Lavanda ha proprietà che uccidere il dolore, favorisce la guarigione e può aiutare non per ottenere cicatrici o ridurle.

Quando l'area bruciata è più grande si può versare lavanda su una garza o un panno pulito e applicarlo direttamente all'ustione. Questo tampone di garza deve sostituire con uno nuovo ogni ogni 2 ore.

Bianco d'uovo

Albume d'uovo. Bagnare la zona bruciata nell'uovo. Mentre è bagnato questo diminuisce il dolore da ustione. Quando asciutto, il dolore e il dolore alla schiena si applicano bianco d'uovo. Questa guarigione non solo allevia il dolore davvero e impedisce la guarigione dell'ustione

Succo di cipolla

Esso è molto spesso utilizzato da chef e personale di cucina professionale. Tagliare la cipolla a metà e spremere il succo sopra l'ustione, ciò allevierà il dolore e riduce anche la probabilità di formazione di vesciche. Deve essere una cipolla appena tagliata, a pochi minuti prima, se non, perderà le sue proprietà lenitive

Salsa di soia

Un'efficacia remdio di primo soccorso per ustioni, soprattutto nel 1 ° e 2 ° grado brucia, più piccolo è la salsa di soia. Applicare generosamente la zona bruciata e lasciate riposare 30 minuti. Questo sarà alleviare il dolore e mantenere la pelle senza bolle.


Dentifricio

Coprire l'ustione con una generosa quantità di dentifricio (non gel o liquido) e lasciarlo entro le 24 ore. Sarà alleviare il dolore e mantenere la pelle libera di vesciche

Patate grattugiate o pomodoro

Mettere una fetta di pomodoro o qualsiasi patata grattugiato sull'ustione. L'acido del pomodoro rimuove il dolore e vi lascerà senza blister

Miele

Dopo la pulizia un'ustione della ferita, inoltre può coprire con miele e guarire più velocemente con meno dolore e senza cicatrici.

Latte intero

Immergere una garza o un panno pulito non birichino nel latte freddo e applicarlo delicatamente per bruciare per circa 15 minuti e sostituirlo con uno nuovo.

Se servito in questo articolo o conosci qualche altro rimedio per scottature è possibile scrivere nei commenti. Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento