sabato 5 gennaio 2013

Ritenzione idrica rimedi naturali




Idratazione


Disidratazione provoca ritenzione idrica perché mette il corpo in modalità"sopravvivenza". Il corpo rilascia acqua perché esso non è abbastanza idratata. Bere più acqua può favorire la minzione e ripristinare lo squilibrio di fluido. Quotidiano dell'acqua in eccesso possa scorrere due-quattro tazze di tè tarassaco dovuto il relativo effetto diuretico naturale.


Dieta


Una dieta di cibi ad alti contenuto di sodio, o sale provoca ritenzione idrica. Bere più acqua può anche aiutare a eliminare l'eccesso di sale nel corpo. Nel frattempo, riceve molto poco potassio può contribuire a uno squilibrio di fluido. Reader Digest suggerisce di aumentare l'assunzione di cibi ricchi di potassio per alleviare il problema. Questi includono le banane, agrumi e avocado. Altri frutti e verdure da aggiungere alla vostra dieta sono anguria, sedano, cetrioli che contengono sostanze chimiche naturali-diuretici, nonché un elevato contenuto di acqua.


Esercizio


Secondo la famiglia Doctor.org, un sito Web di American Academy of Family Physicians, cause di edema gonfiore nelle gambe e nei piedi, soprattutto dopo seduti o in piedi troppo a lungo. L'esercizio regolare dei muscoli della gamba può ridurre questa infiammazione a causa di muscoli guida di azione per sollevare il liquido di pompaggio. La clinica di Mayo inoltre dice che le donne che esercitano regolarmente l'esperienza meno gonfiore premestruale e altri sintomi premestruali.

Nessun commento:

Posta un commento