Acqua, chiamato anche edema, ritenzione è il risultato dell'eccesso di liquido nel corpo che causano l'infiammazione, o gonfiore. Molte condizioni possono influenzare la regolazione del fluido renale. Ad esempio, gli squilibri ormonali che si verificano in genere durante il periodo premestruale causano ritenzione idrica sulle donne. Edema inoltre può derivare da problemi medici, tuttavia, quali insufficienza cardiaca o renale. Alcuni rimedi domestici possono negativamente influenzare e sottostanti problemi medici, quindi parlare con il medico il trattamento adeguato.
Idratazione
Disidratazione provoca ritenzione idrica perché mette il corpo in modalità"sopravvivenza". Il corpo rilascia acqua perché esso non è abbastanza idratata. Bere più acqua può favorire la minzione e ripristinare lo squilibrio di fluido. Quotidiano dell'acqua in eccesso possa scorrere due-quattro tazze di tè tarassaco dovuto il relativo effetto diuretico naturale.
Dieta
Una dieta di cibi ad alti contenuto di sodio, o sale provoca ritenzione idrica. Bere più acqua può anche aiutare a eliminare l'eccesso di sale nel corpo. Nel frattempo, riceve molto poco potassio può contribuire a uno squilibrio di fluido. Reader Digest suggerisce di aumentare l'assunzione di cibi ricchi di potassio per alleviare il problema. Questi includono le banane, agrumi e avocado. Altri frutti e verdure da aggiungere alla vostra dieta sono anguria, sedano, cetrioli che contengono sostanze chimiche naturali-diuretici, nonché un elevato contenuto di acqua.
Esercizio
Secondo la famiglia Doctor.org, un sito Web di American Academy of Family Physicians, cause di edema gonfiore nelle gambe e nei piedi, soprattutto dopo seduti o in piedi troppo a lungo. L'esercizio regolare dei muscoli della gamba può ridurre questa infiammazione a causa di muscoli guida di azione per sollevare il liquido di pompaggio. La clinica di Mayo inoltre dice che le donne che esercitano regolarmente l'esperienza meno gonfiore premestruale e altri sintomi premestruali.
Nessun commento:
Posta un commento