martedì 15 gennaio 2013

Contusioni rimedi naturali



Alcune contusioni persone uscire molto facilmente, a volte anche senza prove di trauma, questa è la causa di mancanza di vitamina C, sostanze nutritive che si trovano in alimenti freschi (frutta e verdura), senza tesi (vitamine e minerali, sangue vasi sono deboli e sottili, inclini a rompere quando una leggera pressione viene applicata, un altro motivo potrebbe essere il diabete o le mestruazioni. Se l'ematoma non viene rimosso, consultare il proprio medico, potrebbe essere un segno di una condizione più grave.

Alcuni farmaci moderni possono interferire con il normale corso del sangue dalla coagulazione, provocando contusioni, antidepressivi, aspirina, anestetici, cortisone e penicillina.

Utilizzare questi rimedi casalinghi per contusioni o shock

Una borsa di ghiaccio in casa può fare mescolando 2 parti di acqua e 1 parte di alcool in un sacchetto di plastica e applicare al posto del colpo di stato, la borsa sarà flessibile così modellata sul corpo.

Prendere l'aiuto di compresse vitamina K o erba medica per la coagulazione del sangue.

Assumere vitamina C per evitare ammaccature da ispessimento delle pareti dei vasi sanguigni.

L'uso cinese una miscela di pepe di Caienna 1 parte e 5 pezzi di petrolato fuso, mescolate e cool, applicare una volta al giorno.

Fare un tè con radice di consolida maggiore o buchu immergere un panno nel tè e applicarla alla zona dell'ematoma, questo ha dimostrato riduce il dolore e lo scolorimento della pelle.

Gli esperti dicono che il popolare muscolo dolore rimedio arnica è anche la soluzione migliore per ridurre al minimo la formazione di ecchimosi e una cura rapida. Non appena si preme il ginocchio o in un'altra parte del corpo o notare un gonfiore o scolorimento, strofinare delicatamente un po' con questa crema omeopatica. Arnica riduce l'infiammazione e aumenta la circolazione per eliminare il sangue stagnante che trasforma la pelle nera, azu o con ematomi e contusioni.

Se vi servite di questo articolo è possibile scrivere un commento o se conoscete qualche altro rimedio per urti, ecchimosi può scriverlo nei commenti. Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento