sabato 19 gennaio 2013

Infezioni urinarie rimedi naturali




Bere molta acqua per diluire l'urina, aiuta ad eliminare i batteri.
Evitare le bevande che possono irritare la vescica. Evitare caffè, alcool e bevande contenenti succhi di agrumi e di caffeina, fino a quando l'infezione è sparita. Possono irritare la vescica e tendono ad aggravare il tuo bisogno di urinare più frequentemente.
Utilizzare un termoforo. Applicare alcune calde, ma non caldo, il cuscinetto sull'addome per ridurre ad un minimo la vescica di pressione o disagio.


Ecco alcuni dei migliori rimedi naturali per le infezioni del tratto urinario


Succo di mirtillo


Ci sono prove, anche se non provata, mirtillo succo può avere proprietà per combattere le infezioni e bere ogni giorno può aiutare a prevenire le infezioni del tratto urinario. Studi hanno dimostrato che ha un effetto maggiore sulle donne che hanno infezioni frequenti delle vie urinarie. Gli studi con i bambini e gli adulti più anziani hanno avuto risultati contrastanti.


Non è chiaro quanto avrebbe dovuto bere succo di mirtillo o quanto spesso deve prendere per avere un effetto.


Se ritenete che aiuta a prevenire le infezioni del tratto urinario come bere succo di mirtillo, c'è poco danno a bere, ma vedere le calorie. Per la maggior parte della gente, bere succo di mirtillo è sicuro, ma alcune persone segnalate stomaco o diarrea.


Tuttavia, non bere succo di mirtillo se si stanno assumendo farmaci di fluidificare il sangue, perché questo può portare ad emorragie.


Bicarbonato di sodio


Mix 1/2 cucchiaino di bicarbonato di sodio in un bicchiere di otto once di acqua può essere molto utile per i primi segni di infezione delle vie urinarie. La presenza di bicarbonato di sodio nel sistema provoca l'equilibrio acido-base delle urine acide.


Oli essenziali


Si può fare un olio essenziale con parti uguali di albero di sandalo, bergamotto, tè, incenso e ginepro. Mescolare tutti questi ingredienti per fare un olio per essere strofinato sulla vostra zona della vescica. Seguire questa tecnica di massaggio tre o quattro giorni, una volta che i sintomi scompaiono. Questo è uno dei più semplici rimedi domestici naturali per infezione della vescica e può anche essere utilizzato occasionalmente per prevenire l'infezione della vescica. Questi trattamenti di aromaterapia sono usati per ridurre la gravità dei sintomi e l'infezione stessa e sono considerati eccellenti home rimedi naturali per i sintomi di infezione della vescica.


Echinacea


Si possono consumare almeno due capsule tre volte al giorno da radice di Echinacea e Oregon grape o goldenseal per combattere le infezioni. Può essere acquistato presso i negozi di alimentari di salute.


Tintura


In casi acuti di provare ad avere 1/2 cucchiaino di tintura di ogni ora. Una grave infezione è necessario prendere misure severe. Mescolare parti uguali di tinture di pipsissewa, buchu, echinacea e uva ursina. Prendere 20 gocce di questa miscela ogni due ore per i primi due giorni e poi 1 cucchiaino quattro volte al giorno, fino a quando egli ha pienamente recuperato. Essi hanno un rilassante tè come radice di Marshmallow per contrastare il forte effetto antisettico dell'uva ursina.


Prevenzione


Segui questi passi per ridurre il rischio di infezioni del tratto urinario:


Bere molti liquidi, soprattutto acqua. L'acqua potabile contribuisce a diluire l'urina e urinare più frequentemente, consente di lavare il vostro apparato urinario prima di iniziare un'infezione da batteri.
Pulire da davanti a dietro (se femmina). Così dopo la minzione e dopo un movimento di intestino tenue aiuta prevenire batteri nella regione anale alla vagina e uretra.
Urinare subito dopo il rapporto sessuale. Inoltre, bere un bicchiere pieno d'acqua per aiutare i batteri.
Evitare potenzialmente irritanti prodotti femminili. Utilizzando spray deodoranti o altri prodotti, nella zona genitale possa irritare l'uretra.


Se hai servito questo articolo o qualche altro rimedio per le infezioni del tratto urinario può scrivere nei commenti, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento