mercoledì 9 gennaio 2013

Calcoli renali rimedi naturali


I reni sono uno dei più importanti organi del corpo umano. I reni aiutano la disintossicazione e filtrano le impurità dal sangue, come pure di rifiuti nei nostri prodotti di urina. Calcoli renali si formano quando i reni sono in grado di elaborare in modo efficiente le tossine. In particolare, si accumula una cristallizzazione dei minerali non lavorati, causando dolore, pietre ed eventuale ostruzione del flusso di urina.


Di seguito sono alcuni semplici rimedi naturali per aiutare a lenire il disagio di calcoli renali, così come accelerare il processo di guarigione naturale del corpo.


Limone, olio d'oliva e aceto di sidro di mela cruda


Nel primo segno di dolore, combinare 2 once di olio di oliva biologico con 2 once di succo di limone biologico.


Bere e seguire con un bicchiere di 12 once di acqua purificata. Attendere 30 minuti. Quindi, spremere il succo di limone 1/2 in 12 once di acqua purificata, aggiungere 1 cucchiaio di aceto di mele crudo biologico e bevande. Ripetere la ricetta per Apple, acqua e limone succo di aceto di sidro di ogni ora fino a quando i sintomi migliorano.


Uva ursina


Uva ursina è un rimedio comune per calcoli renali. Esso sarà non solo aiutano a combattere l'infezione nei reni, ma può anche aiutare a ridurre il dolore e pulire le vie urinarie. 500 Mg tre volte al giorno per i calcoli renali sono raccomandati. È un prodotto naturale in forma di capsule, acquistati presso qualsiasi negozio di alimentari di salute.


Dente di Leone


Radice di tarassaco biologico è un grande tonico per la pulizia del rene. Assumere fino a 500 mg due volte al giorno può essere utile.


Fagioli


La forma di questo fiore può essere indicativa delle loro potenzialità di guarigione. È un rimedio domestico efficace urina per calcoli renali.


Tentare di rimuovere granelli all'interno dei baccelli e poi far bollire guaine in acqua calda purificato per sei ore. Questo liquido può colare attraverso panno di formaggio, fresco e drink tutto il giorno per un giorno allevia il dolore dei calcoli renali.


Equiseto


È un diuretico, tè Equiseto è un efficacia rimedio naturale per i calcoli renali. Bere ogni giorno 2 grammi di erba e in up giornaliero forma di capsule per 3-4 tazze di questo tè.


Succo di Granada


Abbiamo tutti sentito che le granate hanno molti benefici per la salute. Ma, più in particolare, i semi e il succo di melograno può essere considerati un altro rimedio naturale per i calcoli renali. Questo può essere collegato alla sua proprietà astringente e amaro. Cercare di mangiare biologici granate o bere succo di melograno appena spremuto.


Magnesio


Gli studi dimostrano che le persone con calcoli renali ricorrenti che hanno preso supplementi di magnesio avevano un tasso di 92,3% di miglioramento nella riduzione dei calcoli renali. Consigliato a 300 mg di magnesio orotato al giorno per la prevenzione e la riduzione delle pietre.


Sedano


Verdure e semi di sedano sono grandi diuretici e tonici del rene. L'uso regolare di semi di sedano, come spezia o come tè, può prevenire la formazione di calcoli renali.


Basilico


Un rene tonificante, si può prendere tè basilico durante tutta la giornata per la salute generale del rene. Se si hanno calcoli renali tenta di prendere un cucchiaino di basilico con succo di miele grezzo ogni giorno a sei mesi. Aiuta a indurre l'espulsione della pietra nel tratto urinario.


Cambiamento nella dieta


L'assunzione di cibi malsani è la principale causa di calcoli renali. Ridurre la quantità di bibite e bevande energetiche. Evitare alimenti e bevande alcoliche. Aggiungere più frutta e verdura alla tua dieta.


Le risorse di cui non sono destinate a sostituire le cure mediche. Se si verifica un grave dolore da calcolosi renale, consultare immediatamente il medico. Per una salute ottimale, si raccomanda inoltre di rendere un colon pulito, fegato e cistifellea, pulizia dei metalli pesanti che sono dannosi per l'organismo anche farlo almeno 1 - 2 volte all'anno.


Se ti serve questo articolo o conosce qualche altro rimedio, è possibile scrivere nei commenti, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento