martedì 29 gennaio 2013

Rimedi naturali per il reflusso acido in cani


Reflusso acido nei cani è una condizione comune che colpisce molti di questi animali nel mondo, indipendentemente dalla loro razza, età, dimensione o genere. Tuttavia, è più comune nei cani cuccioli ed i giovani. Esso è noto anche come canina da reflusso acido e si verifica quando un muscolo particolare (che rimane limitato agli acidi dello stomaco) nel vostro animale che lo stomaco diventa debole, permettendo così l'acido riversarsi in esofago. I sintomi possono includere frequente rigurgito (rigurgito di cibo), vomito, perdita di peso e mancanza di appetito. La maggior parte dei veterinari consiglia di trattare cani affetti da reflusso acido, perché questa condizione può provocare molti disagi per il vostro animale domestico e può persino causa ulcere o gravi danni all'esofago. Trattamento può essere somministrato a casa, facendo alcune modifiche alla dieta del vostro cane, quindi si riduce la quantità di acido prodotto nello stomaco e rafforzano i muscoli dello stomaco indebolito. Alcuni farmaci possono anche raccomandare per accelerare il processo di digestione. Tuttavia, alcuni di questi farmaci può causare effetti collaterali indesiderati aggressività, irrequietezza o diarrea. Pertanto, la maggior parte dei proprietari dell'animale domestico ora sono più interessati a curare la condizione, attraverso l'uso di rimedi casalinghi per il reflusso acido per cani sono alcuni dei più comuni rimedi naturali per il reflusso acido del cane:


Trattamento per il reflusso acido canino


Nutrire il vostro cane con piccoli pasti durante tutto il giorno. È più difficile da digerire più i pasti più piccoli. Quindi, mangiare pasti pesanti o grandi porzioni alla volta può aggravare la condizione nei cani. Mangiare light, pasti frequenti è la scelta migliore per loro. Non dare il vostro cane sano tratta anche nei momenti di ristoro. Ci sono diverse opzioni per spuntini sani per i cani, che possono essere a posto. Assicurarsi che è alimentare il vostro animale domestico con cibi sani, progettato per i cani, non persone.


Si consiglia l'uso di miele, nel trattamento del reflusso acido del cane. Miele protegge gli strati dell'esofago dall'acido dello stomaco. Un cucchiaino di miele su un piccolo pezzo di pane, del vostro animale domestico circa 15-20 minuti prima del feed con il vostro pasto per i cani. Questo rimedio è creduto che essa è relativamente sicuro, a lungo termine reflusso trattamento, potrebbe richiedere diversi mesi per guarire l'esofago. Tuttavia, prima di apportare modifiche nella dieta del vostro cane, o addirittura dare qualsiasi home rimedi per il reflusso acido del cane, è importante consultare un veterinario.


Se serve questo articolo può scrivere un commento, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento