giovedì 10 gennaio 2013

Smagliature rimedi naturali



Essi sono il risultato di squilibri ormonali, spesso causata dal rapido aumento di peso e perdita. Mentre la loro presenza è problematico, rimedi naturali per le smagliature sono spesso usati come un modo per eliminarli.

Ci sono molti motivi per guardare in rimedi naturali come una valida opzione per sbarazzarsi delle smagliature. Coloro che desiderano evitare la chirurgia o preoccupante metodi di terapia di iniezione senza dubbio si sentono attratti dai vantaggi non nocivi dei rimedi naturali per le smagliature.

Il fattore costo sarebbe un altro motivo, poiché la maggior parte di questi rimedi sono incredibilmente a buon Mercata per ottenere. È abbastanza facile da implementare, inoltre, un altro grande vantaggio.

Così, senza ulteriori indugi, ecco alcuni dei migliori rimedi casa per smagliature può dargli una possibilità.

Prevenzione

Il miglior rimedio domestico sarebbe la prevenzione. Diete rigide, binge eating o peso guadagno eccessivo, può contribuire alla comparsa di smagliature a causa del rapido aumento di peso possono essere fatto tali scelte di vita.

È del tutto possibile, si dovrebbe evitare la decisione preoccupante che vincere o perdere peso velocemente. Se ciò non avviene, il potenziale per lo sviluppo di smagliature diminuirà sensibilmente.

Naturalmente, ci saranno situazioni in cui non sono in grado di prevenire la comparsa delle smagliature. Si può avere a che fare con l'eliminazione di loro, dal momento che attualmente stanno comparendo sulla sua pelle.

Oli fatti in casa

Un rimedio comune tra i rimedi naturali per le smagliature sarebbe la necessità di applicare una pomata di olio che può lavorare per nutrire la pelle ed eliminare tutte quelle smagliature indesiderate.

Mescolare l'olio di vitamina A ed E, insieme con l'olio di oliva e aloe vera gel. Olio extravergine di oliva, naturalmente, possono essere acquistato presso qualsiasi negozio di alimentari.

Altri ingredienti facilmente reperibili in qualsiasi negozio di salute e nutrizione. Una volta che queste sostanze sono state mescolate allo stesso tempo, lui è diventato una crema topica appropriata che molto bene potrebbe ridurre o eliminare la presenza di striature.

Cocco mescolato con olio di cocco burro

C'è un altro tipo di soluzione topica che può rendere molto facile. Olio di cocco mescolato con latte di cocco e succo di limone può anche essere facilmente mescolata insieme per creare un argomento che può essere applicato direttamente al luogo dove appaiono le smagliature.

Alcuni sono venuti a suggerire che solo burro coco, è uno dei migliori home rimedi per le smagliature.

Forse si potrebbe provare a utilizzare solo il burro di cacao e se i risultati sono non ciò che si vuole, si possono sempre aggiungere altri ingredienti per l'impasto. Burro di cocco può anche essere mescolato con burro di karitè e viene applicato per smagliature.

Potete anche mescolare e abbinare alcuni dei rimedi domestici per le smagliature. Ad esempio, si ha la possibilità di miscelazione di vitamina E con cocco burro e vedere come funziona per voi.
Una nota aggiuntiva, qui è quando viene utilizzato come un burro di cocco trattamento topico, cerca sempre di usare il burro di cocco naturale 100%. Ingredienti trasformati solitamente non sono di interesse per quelli in casa rimedi naturali, dal momento che questi ingredienti non sono naturali.

Patate

Di tutte le home rimedi per le smagliature, uno dei più minimalista di tutti sarebbe una patata tagliata a pezzetti e strofinare il liquido dai pezzi di patata in smagliature.

Se serve questo articolo o se conoscete qualche altro rimedio per le smagliature può scrivere nei commenti, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento