mercoledì 2 gennaio 2013

Alopecia rimedi naturali


Perdita di capelli può essere un problema per molti è nocivo. Per coloro che soffrono di alopecia (alopecia areata), può sentire vergogna e mancanza di fiducia di usare la lingua in pubblico.


L'alopecia inizia spesso con la perdita di capelli sulla testa, è conosciuta come "calvizie". Può rimanere in quanto o può effettuare in altre parti del corpo ricoperte di peli.


Questo può non solo privare la fiducia da parte dell'individuo che soffre da esso, può anche essere scoraggiante per trovare una cura.


Ci sono una serie di creme e soluzioni che possono essere prescritti a chi soffre di alopecia. Questi può essere efficaci e può essere il motivo del perché molte persone cercano un medico per questa malattia.


Tuttavia, se la perdita dei capelli è nelle fasi iniziali o se qualcuno si aspetta di trovare una cura più naturale, si può cercare e trovare modi per ridurre gli effetti di questo disturbo.


Rimedi domestici naturali per il trattamento dell'alopecia


1


Mescolare un cucchiaino. sale e pepe in polvere con 5 cucchiaini di olio di cocco e applicarlo sulle chiazze di calvizie. Sarà ripristinata la crescita dei capelli.


2


Quando appare 'patch' round cuoio capelluto calvo, capelli dal cadere grappoli. Succo di cipolla dovrebbe strofinare in queste "macchie" di calvizie regolarmente per qualche tempo. Questo aiuterà i capelli a crescere ancora.


3


L'applicazione di olio di neem su base regolare per due o tre mesi nelle zone calve aiuta i capelli a crescere ancora.


4


Mangiare aglio è buono per la crescita dei capelli.


5


Far bollire il grammo nero e macinare. Applicare la pasta sulle chiazze di calvizie prima di andare a letto. Aiuta i capelli a crescere ancora.


6


Coriandolo: Implementazione di succo in parti della calvizie di coriandolo verde aiuta i capelli a crescere ancora.


7


La carenza di iodio è spesso la causa di alopecia. Un disturbo della tiroide può spesso causare alopecia e una carenza di iodio può essere problematica in questo disturbo. Consultate il vostro medico se ritenete che si possono avere problemi di tiroide


Per mantenere gli ormoni sotto controllo e prevenire i sintomi di alopecia, è essenziale per mantenere i livelli di iodio ai livelli appropriati.


Mangiare cibi ricchi di iodio come sale da tavola iodato, pesce e aglio è essenziale.


Se necessario, un integratore di iodio dovrebbe essere considerato per aiutare a controllare i sintomi.


Vitamine C ed e


È essenziale per ottenere integratori per aiutare contro l'alopecia.


Vitamina C mantiene i capelli sani, e vitamina E aumenta del cuoio capelluto in circolazione e anche la crescita dei capelli.


Queste due vitamine usate in combinazione possono essere un potente rimedio domestico per il trattamento dell'alopecia.

Nessun commento:

Posta un commento