martedì 22 gennaio 2013

Reni rimedi naturali



A seconda della tua situazione, la funzione renale e la salute in generale, il vostro dietista può raccomandare che voi:

Evitare i prodotti con aggiunta di sale. Diminuire la quantità di sodio che si mangia ogni giorno, tra cui molti alimenti, come ad esempio cene congelati, minestre in scatola e fast food. Altri alimenti con il sale aggiunto includono alimenti come verdure in scatola e salumi e formaggi.
Scegliere alimenti bassi di potassio. Alimenti alta-potassio sono le banane, arance, patate, spinaci e pomodori. Sono esempi di alimenti low-potassio mele, cavolo, fagiolini, uva e fragole.
Limitare la quantità di proteine che mangi. Il vostro dietista calcolerà il numero di grammi di proteine che dovrebbero mangiare ogni giorno e fare raccomandazioni basate su tale importo appropriato. Alimenti ricchi di proteine sono carne, uova, latte, formaggio e fagioli. Alimenti a basso contenuto proteico sono: ortaggi, frutta, pane e cereali più più. Alcuni tipi di pane e cereali sono gli ingredienti che li rendono ad alto contenuto di proteine, in modo da controllare l'etichetta.

Prevenzione

Per ridurre il rischio di insufficienza renale cronica:

Non bere o bere alcol con moderazione. Se si decide di bere alcool, farlo con moderazione. Bere non più di uno al giorno per le donne di tutte le età e gli uomini più vecchi di 65 anni non più di due bevande al giorno per gli uomini più giovani e più vecchi di 65.
Seguire le istruzioni on-the-counter farmaci. Quando antidolorifici senza prescrizione medica, come l'aspirina, ibuprofene (Advil, Motrin, altri) e acetaminofene (Tylenol, altri), seguire le istruzioni riportate sul contenitore. Prendere troppi farmaci antidolorifici può causare danni ai reni. Se avete una storia di problemi renali, chiedi al tuo medico se questi farmaci sono sicuri per voi.
Mantenere un peso sano. Se siete ad un peso sano, lavorare per mantenere ed essere fisicamente attivi la maggior parte dei giorni della settimana. Se hai bisogno di perdere peso, si rivolga al medico sulle strategie per la perdita di peso sano. Questo comporta spesso aumentando l'attività fisica quotidiana e la diminuzione di calorie.
Non fumare. Se sei un fumatore, parlare con il medico sulle strategie per smettere di fumare. Gruppi di sostegno, counseling e farmaco può aiutare a non fumare.
Gestire le condizioni mediche con l'aiuto del vostro medico. Se si hanno malattie o condizioni che aumentano il rischio di insufficienza renale, lavorare con il vostro medico per gestirli. Chiedete al vostro medico circa la prova per i segni di danno renale.

Se serve questo articolo può scrivere un commento, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento