giovedì 3 gennaio 2013

Fredde rimedi naturali


Il trattamento del comune raffreddore può essere molto difficile, soprattutto se si hanno bambini piccoli. Vostra famiglia può spendere molti soldi ogni anno in visita al medico e farmaci per il raffreddore, ma il nocciolo della questione è che non non c'è nessun scientifiche cure per il raffreddore comune.


Alcuni esperti ritengono che l'eccesso di-the-counter farmaci può essere pericoloso quando somministrato ai bambini, soprattutto se sono sotto i due anni e alcuni farmaci commerciali popolari come Tylenol contengono paracetamolo, si possono causare danni al fegato se assunto in dosi elevate.


Poiché ci sono molti trattamenti naturali che possono essere efficaci come il trattamento del comune raffreddore, con gli strumenti e le risorse che potrebbero non solo ridurre la durata della vita di un freddo, è inoltre possibile impedire che i loro figli cattura un freddo in futuro anche.


Ecco dieci rimedi casalinghi naturali che sono noti per essere altrettanto efficace nel trattamento del comune raffreddore:


Vitamina C


La vitamina C è uno dei rimedi naturali più efficaci nel trattamento di un freddo, poiché aumenta la produzione di globuli bianchi e possono anche aiutare a prevenire la moltiplicazione del virus, mentre si riduce anche il muco e infiammazione nei passaggi nasali.


Potete prendere la vitamina C in forma di pillola, ma altri alimenti contenenti vitamina C sono arance, limoni, cavolfiore, broccoli, fragole, verza, pesche, kiwi, pomodori e prezzemolo.




Come probabilmente già sapete molte madri, la chiave per curare qualsiasi tipo di freddo è bere molti liquidi. Naturalmente, questo può venire sotto forma di acqua o succo di frutta, ma il tè è un liquido caldo che può aiutare a prevenire la secchezza del naso e gola. Bere il tè è anche un'altra popolare per il trattamento dell'influenza rimedio, poiché può anche aiutare a prevenire la disidratazione.


Camomilla e tè verde in particolare può essere molto efficace nel trattamento di un freddo perché come altri tè che agiscono come un antiossidante che può aiutare a eliminare le tossine nel corpo, come pure le infezioni batteriche.


Aglio


L'aglio contiene proprietà antisettiche che potrebbe aiutare a proteggere il sistema immunitario da un comune raffreddore, studi scientifici hanno dimostrato che il allocine contenuta nell'aglio può anche agire come uno stimolatore dei globuli bianchi. Aglio olio aiuta anche ad per aprire le vie aeree, e se presa in forma di zuppa può contribuire ad eliminare tutte le tossine nel sistema del vostro bambino e può anche abbassare la febbre.


Far bollire tre o fino a sei spicchi d'aglio tritati in una tazza d'acqua e bere il liquido sotto forma di zuppa, fare due o tre volte al giorno.


Gargarismi di acqua salata


Fare dei gargarismi con acqua salata tiepida, può essere un compito scoraggiante, ma in realtà può aiutare a lavare i batteri dalla bocca e della gola. Mescolare ¼ all'interno ¹⁄₂ di cucchiaini da tè di sale in un bicchiere di 8 once di acqua calda e mescolare fino a quando tutto il sale è sciolto prima di gargarismi.


Pepe


Se avete il naso chiuso a causa di muco, un pasto con pepe, gargarismi con acqua calda, o anche solo odore di pepe aiuta a rompere qualsiasi congestione nei polmoni o seni paranasali. Pepe può contribuire ad alleviare la congestione efficace grazie ai suoi componenti di capsaicina sono noti per assottigliare il muco, che sono anche efficaci per aiutare sbarazzarsi di germi nei passaggi nasali anche.


Ginger


Mangiare lo zenzero crudo o bere tè allo zenzero sono due rimedi popolari naturali che sono conosciuti per contribuire a trattare i sintomi di un raffreddore. Prendere circa dieci grammi di zenzero e tagliato in piccoli pezzi prima di bollire in una tazza d'acqua e quindi avere il vostro bambino bere la miscela di almeno due volte al giorno.


Miele


Poiché il miele è stato usato come un lottatore di freddo per anni, non può essere una sorpresa per alcuni che il miele può essere efficace nel ridurre la durata della vita di un freddo. Gli esperti hanno scoperto che il miele di grano saraceno può aiutare a curare la tosse, poiché copre e allevia la gola irritata, e altri ricercatori hanno trovato che può anche aiutare malati bambini dormire meglio di notte anche. Tuttavia, se avete un bambino che un minore non sono è dato alcun miele, poiché ciò può causare il botulismo.


Cannella


Cannella è conosciuto per contribuire ad alleviare il dolore di secco o mal di gola, e si è lodato da "naturalisti", grazie alle sue proprietà curative efficaci. Può far bollire un cucchiaino di cannella in polvere in un bicchiere d'acqua e poi mescolare con un po' di polvere di peperoncino e miele per un migliore effetto. Si possono anche prendere due o tre gocce di olio di cannella, applicandola al cibo o bevanda.


Brodo di pollo


Zuppa di pollo è pieno di nutrienti e vitamine che sono essenziali per il trattamento del comune raffreddore. Studi scientifici hanno dimostrato che in realtà si possono diluire secrezioni mucose e carboidrati dal brodo e tagliatelle possono aiutare a mantenere un buon livello di energia.
Inalazione di vapore


L'inalazione di vapore è un rimedio domestico comune per alleviare la congestione associata con il raffreddore comune. Coinvolge solitamente volontà inclinazione testa verso una grande ciotola riempita con acqua bollente e mettere un asciugamano sopra la testa. Respirare vapore caldo, muco nasale di smorzamento e diventa più sottile. Questo permette che il muco attraverso il naso viene rimosso dal proprio corpo. Aggiungere poche gocce di olio di eucalipto in acqua di ebollizione fornisce ulteriore rilievo, dal momento che è un decongestionante.

Vantaggi

Olio di eucalipto può essere utile quando è freddo, dal momento che è anti-batterico, anti-virali e anti-infiammatori. Inoltre, qualità Decongestionanti aiutare ad per abbattere il catarro e il muco che provoca congestione dolorosa. Riduce la congestione permette di respirare più facile e diminuisce i dolori e dolori che possono sentire. Eucalyptus è utilizzato anche per alleviare altri sintomi del raffreddore, tosse e mal di gola.

Avviso

Olio di eucalipto può essere applicato sulla pelle per l'assorbimento, poiché esso non è tossico se usato esternamente. Tuttavia, a causa del suo potere, olio di eucalipto è tossico se ingerito, quindi deve prima essere diluito. 3,5 Ml di ingestione di olio di eucalipto non diluito può essere fatale. Mal di stomaco, vertigini e debolezza muscolare sono suggestivi di avvelenamento di eucalipto. Anche se assunto in forma diluita, olio di eucalipto può causare nausea, diarrea e vomito.

Nessun commento:

Posta un commento