Rimedi naturali, rimedi erboristici, rimedi casalinghi, rimedi omeopatici, agopuntura rimedi, medicina alternativa, yoga. Vivere una vita sana, felice vita.
martedì 28 agosto 2012
Rimedi naturali per caseum
Se si soffre di mal di gola che sembra non guarire, o se avete bianco giallastro mi grumi in gola, ma ha paura curarli, in quanto ciò potrebbe danneggiare le tonsille devono avere calcoli tonsillari o caseum. Questa condizione causa di avere l'alito cattivo, non importa quanto si prende zecche. Si tratta di persone imbarazzanti che hanno questo problema, la buona notizia è che ci sono rimedi naturali. Questi trattamenti semplici e poco costose che non solo curare caseum, ma anche curare l'alito cattivo. Eccone alcune:
Nutrizione è sempre un fattore in tale condizione. Quindi mangiare sana varietà di cibi. Il consumo di pasti nutrizionalmente bilanciati aiuterà il vostro corpo a combattere la condizione. In aggiunta a una dieta con probiotici, poiché la decomposizione aiuta gradualmente pietre. I probiotici contengono batteri buoni che combattono i batteri. Essa aiuterà anche a prevenire future epidemie di calcoli tonsillari. Limitare il consumo di prodotti lattiero-caseari, in quanto sono la principale causa di calcoli tonsillari. Latticini promuove l'accumulo di muco e di calcio, che sono i due elementi che compongono i calcoli tonsillari. Evitare di mangiare almeno mezz'ora prima di andare a letto in modo che le particelle di cibo non si accumulano in bocca durante il sonno, e che può portare a questa condizione.
Una buona igiene orale è anche un modo per prevenire i calcoli tonsillari. Come dice un vecchio proverbio, meglio prevenire che curare. Quindi iniziare a lavarsi i denti dopo ogni pasto e gargarismi con acqua salata o colluttorio senza alcool per tre minuti al giorno fino a quando i pezzi fuori. Filo interdentale e un raschietto lingua per rimuovere i batteri sulla lingua ridurrà calcoli tonsillari troppo. Avere una buona igiene orale può prevenire questa condizione e non restituiti. L'acqua è anche utile in quanto sciacqua la zona infetta, causando crepe per allentare le cripte tonsillari e alla fine passano attraverso processi normali del corpo. Basta essere attenti a non irritare i tessuti molli della bocca.
Nei casi in cui i pezzi sono troppo piccolo per essere notato, tosse e anche ridere difficile può essere d'aiuto. Questo può stringere e cancellare la gola. Masticare spicchio d'aglio ogni sera prima di coricarsi aiuta anche a curare calcoli tonsillari per impedire loro di riapparire. Questo rimedio è un antibiotico naturale e ha proprietà curative meraviglioso. I tamponi o tamponi di cotone chiamato anche è anche un modo gentile per aiutare a rimuovere le pietre, che è, se si conosce il luogo in cui le pietre. Solo la punta del tampone con acqua e umidità e cercare di spingere o raschiare le pietre tonsillari.
Quanto sopra sono rimedi naturali per calcoli tonsillari. Tuttavia, può anche dipendere dalla dimensione della pietra, in modo che il trattamento può variare. In alcuni casi in cui le pietre sono abbastanza grandi, che devono fare chirurgia. Ma è molto doloroso e costoso e può richiedere fino a un mese di recupero, e non curato l'odore della sua bocca. La casa è meglio da lasciare questi noduli alla gola in modo naturale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento