martedì 21 agosto 2012

Rimedi naturali per colite ulcerosa




La colite ulcerosa è una malattia infiammatoria intestinale che provoca infiammazione cronica nel tratto digestivo, solitamente nell'intestino crasso (colon) e retto.


Colite ulcerosa sintomi possono includere:
Dolore addominale
Diarrea sanguinolenta
Sanguinamento rettale
Senso di urgenza
Incapace di avere un'evacuazione intestinale nonostante il bisogno di farlo
Dolore e crampi addominali
Perdita di peso
I sintomi possono anche verificarsi di fuori dell'intestino e includono dolore alle articolazioni, infiammazione degli occhi, eruzioni cutanee sulla pelle e lesioni e ulcere in bocca.


Rimedi naturali per colite ulcerosa


Non non c'è alcuna cura conosciuta per la colite ulcerosa. Terapie alternative sono molto popolari tra le persone con la colite ulcerosa, tuttavia, dovrebbe integrare, non sostituire, cura convenzionale. Qui ci sono nove rimedi naturali che sono utilizzati per la colite ulcerosa.


Probiotici


I probiotici, batteri che risiedono nell'intestino, trovano per essere efficace nella gestione della colite ulcerosa. Aiutano a controllare il numero di batteri potenzialmente dannosi, ridurre l'infiammazione e migliorare il rivestimento protettivo della mucosa dello stomaco.


I probiotici sono alcuni dei più popolari rimedi per malattie infiammatorie intestinali, poiché hanno effetti collaterali significativi e sembrano essere al sicuro. In uno studio, i ricercatori hanno dato un integratore di probiotici chiamato VSL # 3, che ha fornito un totale di 3,60 miliardi di batteri al giorno per 6 settimane. Alla fine dello studio, 18 persone (53 per cento) ha dimostrato che la remissione della sigmoidoscopia e altri 8 (24 per cento) ha avuto una risposta favorevole.


Ricercatori dell'Università di Dundee analizzati i batteri dalla biopsia rettale da pazienti con colite ulcerosa attiva e soggetti di controllo sani. C'erano significativamente meno numeri di Bifidobacterium in biopsie della colite ulcerosa, che suggerisce che questi batteri probiotici potrebbero avere un ruolo protettivo nella malattia. In un altro studio, 18 persone con colite ulcerosa attiva erano dato un supplemento di Bifidobacterium o un placebo per un mese. Sigmoidoscopia, biopsia e gli esami del sangue hanno mostrato un miglioramento significativo nel gruppo probiotico rispetto al gruppo placebo.


Uno studio italiano ha esaminato il lievito Saccharomyces boulardii probiotico, che in precedenza poteva essere trovato che è benefico per la manutenzione di un'altra malattia intestinale, malattia di Crohn. I ricercatori hanno dato 25 pazienti con delicato per moderare il focolaio di colite ulcerosa un integratore che contiene 250 mg di Saccharomyces boulardii tre volte al giorno per 4 settimane durante il trattamento con il farmaco mesalazina (questi pazienti non erano adatti per la terapia steroidea). Dei 24 pazienti che hanno completato lo studio, 17 remissione clinica con esperienza, che è stato confermato dall'esame endoscopico.
Per ulteriori informazioni su probiotici.


Acidi grassi Omega-3


Alcuni studi hanno trovato che gli acidi grassi omega-3, trovano in capsule di olio di pesce, possono ridurre l'infiammazione nei pazienti con colite ulcerosa.
Alcune analisi intensiva; pubblicato sulla rivista American Journal of Clinical Nutrition considerato controllati randomizzati pubblicati dal 1966 al 2003. Anche se i ricercatori hanno concluso che è necessario un ulteriore evidenza sull'efficacia degli acidi grassi omega-3 acidi grassi, tre studi hanno trovato che gli acidi grassi omega-3 riduce i corticosteroidi.


Un altro studio ha esaminato l'influenza dell'olio di pesce e una dieta a base di tessuti intestinali di colite ulcerosa, morbo di Crohn e i pazienti trovati un marcato effetto anti-infiammatorio nei tessuti della colite ulcerosa.


La ricerca condotta presso la clinica di Cleveland trovato un integratore orale contenente olio di pesce, fibra solubile e antiossidanti (vitamina E, C e selenio) nell'attività di malattia e l'uso del farmaco negli adulti con una lieve o moderata insufficienza renale e la colite ulcerosa. Nello studio, 86 pazienti con colite ulcerosa consuma 18 grammi di un supplemento o un placebo ogni giorno per 6 mesi. I pazienti che hanno preso il supplemento per bocca ha avuto un tasso significativamente maggiore rispetto alla riduzione della dose di prednisone per 6 mesi rispetto al gruppo placebo. Entrambi i gruppi hanno mostrato simile e significativo miglioramento nelle risposte cliniche e istologiche.
Ulteriori ricerche su acidi grassi omega-3 acidi grassi che è necessario, soprattutto in dosi differenti, perché non tutti gli studi hanno trovato un effetto positivo.


Oral Gel di Aloe Vera


Il gel di Aloe vera in studi ha trovato che ha un effetto antinfiammatorio.


Uno studio randomizzato ha esaminato l'efficacia e la sicurezza del gel di aloe vera per il trattamento di lieve o moderata colite ulcerosa attiva. I ricercatori hanno dato 30 pazienti 100 ml di gel di aloe vera per via orale e 14 pazienti di 100 millilitri di un placebo due volte al giorno per 4 settimane.

Remissione clinica, il miglioramento e la risposta si è verificato in nove il 30%, 37 11% e 14 47%, rispettivamente, i pazienti di aloe vera rispetto ad un 75, due un 7% 14%, rispettivamente, dei pazienti che hanno preso il placebo.

Boswellia

Boswellia è un'erba che proviene da un albero nativo dell'India. Il principio attivo è la resina della corteccia dell'albero, che ha trovato che blocca le reazioni chimiche coinvolte nell'infiammazione. Esso è utilizzato da persone con colite ulcerosa, artrite reumatoide e altre condizioni infiammatorie. A differenza dei farmaci anti-infiammatori, boswellia non sembra causare irritazione intestinale che può verificarsi con molti analgesici convenzionali.

Boswellia è disponibile in forma di pillola. Si dovrebbe dire etichetta è standardizzato per contenere il 60 per cento della boswellia acidi. Non dovrebbe prendere più di 8-12 settimane a meno che sia sotto la supervisione di un professionista sanitario qualificato.

Dieta

Uno studio giapponese ha valutato il ruolo dei fattori della dieta sulla malattia infiammatoria dell'intestino. Lo studio ha incluso 111 persone con colite ulcerosa che erano dato cibo.

L'indagine ha rilevato candy aumentato consumo era positivamente associato a rischio di colite ulcerosa. Vitamina c è stato trovato per avere un effetto protettivo. Un apporto maggiore è stato associato con un rischio più basso di colite ulcerosa. Esempi di alimenti ricchi di vitamina c sono peperoni rossi, prezzemolo, fragola e spinaci.

Il consumo di carne, soprattutto carne rossa e trasformati, proteine e alcol aumenta il rischio di ricaduta. I ricercatori suppongono che l'elevato contenuto di composti di zolfo o solfato in molti di questi alimenti è il colpevole, poiché l'alto contenuto di zolfo o solfato sono stati anche associati con le recidive.

Acido folico

Persone con colite ulcerosa cronica sono a rischio maggiore di sviluppare cancro al colon. Uno studio dall'Università di Toronto, trovato che la supplementazione dietetica di folato meno quattro volte il requisito della dieta base soppresse la colite ulcerosa significativamente associata con il cancro del colon. L'incidenza di lesioni di alta qualità nel gruppo integrato di folato è stato del 46 per cento inferiore nel gruppo di controllo.

Agopuntura

Secondo la medicina tradizionale cinese, il dolore è causato dall'energia bloccata lungo i percorsi energetici del corpo, sblocca quando lungo questi sentieri invisibili agopuntura gli aghi vengono inseriti.

Una spiegazione scientifica è che l'agopuntura rilascia gli oppiacei naturali per alleviare il dolore, invia segnali che calma il sistema nervoso, sostanze neurochimiche e ormoni.

Un trattamento di agopuntura di solito costa.
Se volete provare l'agopuntura, si può andare da uno a tre volte alla settimana per diverse settimane inizialmente.

Bromelina

Raffaele, una miscela di proteine enzima digestivo derivata dal gambo di ananas, si crede per ridurre l'infiammazione. Uno studio animale Duke University ha trovato che il trattamento quotidiano con bromelina per via orale riduce l'incidenza e la gravità della colite.

Terapie mente-corpo

Anche se lo stress non crederà che è la principale causa della colite ulcerosa, lo stress cronico può peggiorare i sintomi.

Un piccolo studio nella clinica dell'Università di Essen, in Germania, ha studiato gli effetti della terapia, mente-corpo in 30 pazienti con colite ulcerosa. I pazienti sono stati assegnati in modo casuale ad un gruppo di intervento consistente in una struttura di 6 ore in un programma di allenamento della settimana per 10 settimane che comprendeva moderato esercizio fisico, dieta mediterranea, formazione alla gestione dello stress, tecniche comportamentali e strategie di auto-cura o il gruppo di cura usuale. Lo studio ha mostrato un miglioramento della qualità della vita valutata utilizzando questionari standardizzati. Tuttavia, vi erano differenze nei parametri clinici o fisiologici.

Respirazione tecniche che fanno uso della connessione mente-corpo trovato può ridurre il dolore. Queste tecniche di integrazione della coscienza del corpo, respirazione, movimento e meditazione. La cosa buona di tecniche di respirazione è che si può fare loro a casa gratuitamente.

Ci sono gravi conseguenze per la colite ulcerosa che non è, quindi è importante di non rifiutare le terapie complementari, adottano un approccio complementare.
Se serve aiuto questo articolo con un seguci su Facebook o seguici su Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento