mercoledì 29 agosto 2012

Ansia rimedi naturali


L'ansia è uno stato emotivo caratterizzato da apprensione, ansia, panico, paura o terrore, paura, incertezza e o preoccupazione. I sintomi fisici che spesso accompagnano i sentimenti di ansia includono nervosismo, insonnia, paura, sudorazione, difficoltà di respirazione, tachicardia o palpitazioni, dolore al petto, diminuzione dell'appetito sessuale, nausea e/o diarrea.


I sentimenti di ansia possono diventare un problema di salute importante quando i sintomi diventano eccessivi e persistono indefinitamente, causando stress emotivo o quando i sintomi cominciano ad interferire con le normali attività della vita quotidiana. Una forma acuta di disturbo d'ansia viene spesso definita come un attacco di panico, un improvviso e intenso attacco di panico, paura e paura combinato con la mancanza di respiro, sudorazione eccessiva, tachicardia e o una sensazione di minaccia di morte.


Le cause esatte di ansia e di panico in un determinato paziente attacchi sono generalmente sconosciuti. Attacchi d'ansia possono essere causati da stress grave o di un evento traumatico, come una morte, un incidente o un divorzio, mentre altri non hanno cause identificabili. Fattori fisiologici ed ereditari possono anche svolgere un ruolo in ansia. Alcune sostanze o farmaci o il ritiro di tali sostanze può scatenare l'ansia. I trigger più comuni sono: decongestionanti, farmaci per l'asma, l'astinenza da alcol, tabacco, caffeina, alcuni farmaci e altre sostanze stupefacenti, compresi i narcotici.


Trattamento e prevenzione


I trattamenti di psicoterapia complementari o alternative e/o farmaci, il medico può dare diversi metodi naturali.


Praticare la medicina naturale ha usato erbe come kava kava e iperico come alternative di trattamento efficace per la prescrizione di farmaci ansia. Kava è ben noto per i suoi effetti calmanti ed è un ottimo rimedio naturale per alleviare i sintomi di nervosismo, tuttavia, la FDA ha emesso recentemente Avvertenze sulla kava a causa dei suoi effetti negativi sul fegato. Radice di valeriana è un'altra erba che viene spesso utilizzata per i suoi effetti calmanti. Iperico è supportato da ulteriori ricerche sulla sua sicurezza ed il relativo uso come trattamento per l'ansia e come un trattamento per lieve a moderata depressione. La sua efficacia nel trattamento dell'ansia è ancora da confermare.


L'eliminazione di caffeina e alcol, ridurre il consumo di zucchero, gli alimenti prodotti zuccherati, carboidrati raffinati e cibi con additivi e sostanze chimiche può aiutare a diminuire i sintomi di ansia. Per ridurre al minimo mal di testa e altri sintomi di astinenza, che è meglio di riduzione di assunzione di caffeina graduale. Invece di bevande contenenti caffeina, provare a bere il tè di camomilla (fiore della passione, scutellaria o balsamo di limone), potrete rilassarvi senza causare sonnolenza o dipendenza.


Il calcio, magnesio e vitamine del complesso B, tutto questo contribuisce alla salute e il corretto funzionamento del sistema nervoso. Essi supportano anche la produzione di neurotrasmettitori, sostanze chimiche che consentono di trasmettere messaggi tra le cellule nervose.


Ottenere regolare esercizio fisico e pratica tecniche di rilassamento come meditazione, yoga, tai chi o rilassamento progressivo sono tutte le risorse senza farmaci che possono aiutare ad alleviare i disturbi d'ansia. La routine deve includere esercizio cardiovascolare, acido lattico, masterizzazione, per migliorare i prodotti chimici produce di umore chiamati endorfine e rende il vostro corpo utilizza l'ossigeno in modo più efficiente.


Tecniche di respirazione controllata possono aiutare ad alleviare un attacco di panico. Quando si verifica un attacco, provate questo esercizio di respirazione: inspirate lentamente uno ha quattro, attendere quattro conti, espirare lentamente contando a quattro, attendere altri quattro e poi ripetere il ciclo fino a quando l'attacco passa.
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