mercoledì 29 agosto 2012

Ansia rimedi naturali




I sentimenti di ansia possono diventare un problema di salute importante quando i sintomi diventano eccessivi e persistono indefinitamente, causando stress emotivo o quando i sintomi cominciano ad interferire con le normali attività della vita quotidiana. Una forma acuta di disturbo d'ansia viene spesso definita come un attacco di panico, un improvviso e intenso attacco di panico, paura e paura combinato con la mancanza di respiro, sudorazione eccessiva, tachicardia e o una sensazione di minaccia di morte.


Le cause esatte di ansia e di panico in un determinato paziente attacchi sono generalmente sconosciuti. Attacchi d'ansia possono essere causati da stress grave o di un evento traumatico, come una morte, un incidente o un divorzio, mentre altri non hanno cause identificabili. Fattori fisiologici ed ereditari possono anche svolgere un ruolo in ansia. Alcune sostanze o farmaci o il ritiro di tali sostanze può scatenare l'ansia. I trigger più comuni sono: decongestionanti, farmaci per l'asma, l'astinenza da alcol, tabacco, caffeina, alcuni farmaci e altre sostanze stupefacenti, compresi i narcotici.


Trattamento e prevenzione


I trattamenti di psicoterapia complementari o alternative e/o farmaci, il medico può dare diversi metodi naturali.


Praticare la medicina naturale ha usato erbe come kava kava e iperico come alternative di trattamento efficace per la prescrizione di farmaci ansia. Kava è ben noto per i suoi effetti calmanti ed è un ottimo rimedio naturale per alleviare i sintomi di nervosismo, tuttavia, la FDA ha emesso recentemente Avvertenze sulla kava a causa dei suoi effetti negativi sul fegato. Radice di valeriana è un'altra erba che viene spesso utilizzata per i suoi effetti calmanti. Iperico è supportato da ulteriori ricerche sulla sua sicurezza ed il relativo uso come trattamento per l'ansia e come un trattamento per lieve a moderata depressione. La sua efficacia nel trattamento dell'ansia è ancora da confermare.


L'eliminazione di caffeina e alcol, ridurre il consumo di zucchero, gli alimenti prodotti zuccherati, carboidrati raffinati e cibi con additivi e sostanze chimiche può aiutare a diminuire i sintomi di ansia. Per ridurre al minimo mal di testa e altri sintomi di astinenza, che è meglio di riduzione di assunzione di caffeina graduale. Invece di bevande contenenti caffeina, provare a bere il tè di camomilla (fiore della passione, scutellaria o balsamo di limone), potrete rilassarvi senza causare sonnolenza o dipendenza.


Il calcio, magnesio e vitamine del complesso B, tutto questo contribuisce alla salute e il corretto funzionamento del sistema nervoso. Essi supportano anche la produzione di neurotrasmettitori, sostanze chimiche che consentono di trasmettere messaggi tra le cellule nervose.


Ottenere regolare esercizio fisico e pratica tecniche di rilassamento come meditazione, yoga, tai chi o rilassamento progressivo sono tutte le risorse senza farmaci che possono aiutare ad alleviare i disturbi d'ansia. La routine deve includere esercizio cardiovascolare, acido lattico, masterizzazione, per migliorare i prodotti chimici produce di umore chiamati endorfine e rende il vostro corpo utilizza l'ossigeno in modo più efficiente.


Nessun commento:

Posta un commento