martedì 4 settembre 2012

Rimedi naturali per la forfora seborroica




Romero


Per un rimedio di erbe forfora, rosmarino è l'erba di scelta, secondo il Dr. C. Norman Shealy, autore di "The illustrated encyclopedia of los farmaci herbaria". Tè di rosmarino può essere preso, o si può applicare il romero direttamente al vostro cuoio capelluto. Per capelli secchi, strofinare l'olio di rosmarino con infusione sul cuoio capelluto prima del lavaggio. Per capelli grassi, applicare aceto di rosmarino 20 minuti prima del lavaggio.


Olio d'oliva


Olio d'oliva è un emolliente, una sostanza che ammorbidisce e idrata. Strofinare l'olio d'oliva nel cuoio capelluto e idrata e riduce il prurito causato dalla forfora. Coprire i capelli con un involucro di plastica e un paio di asciugamani bagnati per 20 minuti. Lavare i capelli due volte per rimuovere l'olio di oliva.


Trattamento di oli essenziali


Antisettico, anti-seborreica e legno morbido di proprietà astringenti Cedar ne fanno una buona opzione per il trattamento della forfora, secondo "L'enciclopedia illustrata delle erbe medicinali". Per fare un olio essenziale mix 6 gocce ciascuno di rosmarino e legno di cedro e 4 gocce di olio di cipresso in 1-1/2 once di olio di oliva. Massaggio la miscela di olio sul cuoio capelluto e coprire la testa, lasciandolo tutta la notte se possibile. Lavare accuratamente con lo shampoo la mattina.


Aceto


L'aceto bianco e acqua può anche curare forfora. Ci suggeriscono l'utilizzo di una parte di aceto per tre parti di acqua e sciacquare i capelli con la soluzione per alcuni minuti. Allo stesso modo, i servizi sanitari Columbia University suggerisce 2-3 cucchiai. aceto in una tazza di acqua calda per il cuoio capelluto con forfora seborroica trattamento, questo rende i capelli brillano. Non ti preoccupare, non sarà così a lungo l'odore trattato con aceto rotolò a dissipare.


Bere acqua


Assicurarsi che si sta bevendo abbastanza acqua per tutta la giornata. Una persona di 65 chili ha bisogno di almeno 6-8 bicchieri di acqua al giorno


Sensibilità al cibo


Se hai la dermatite seborroica, consultarsi con il medico per determinare la sensibilità alimentare possibili. Alcune di queste sensibilità può essere superato, ma mentre non viene rilevata, in silenzio può interferire con l'assorbimento di nutrienti essenziali, compresi quelli riforniti della pelle.


Acidi grassi Omega-3


Assicurarsi che stai ricevendo abbastanza omega-3 acidi grassi nella vostra dieta e la digestione è abbastanza buono per assorbire ciò che si sta mangiando. L'omega-3 sono disponibili in noci, semi di lino, semi di Chia, latte di canapa, alcune verdure a foglia verde, burro e carni animali erba organico alimentato, supplementi di olio di pesce e pesce di acque profonde fredde come il salmone selvaggio del Pacifico. Maggior parte degli adulti hanno bisogno di 2-3 grammi di grassi Omega al giorno, ma si prega di utilizzare la supervisione di un professionista sanitario se si assumono fluidificanti del sangue come Coumadin o Plavix farmaco prima di iniziare ad aumentare il loro consumo di omega-3. Se scegliete le fonti marine di grassi omega 3, si prega di parlare con un medico, farmacista o altro professionista per garantire che si sceglie componenti aggiuntivi sono stati valutati per essere liberi di metalli pesanti e altre sostanze tossiche.

Nessun commento:

Posta un commento