domenica 23 settembre 2012

Stitichezza rimedi naturali




Soluzione 2

Prendete un cucchiaio di miele grezzo due volte in un giorno, mattina e sera.


Soluzione 3

Sciogliere 1 cucchiaio di polvere di psyllium husk in 250-300 ml di acqua e bere rapidamente, due volte al giorno.


Soluzione 4

Infine, ecco il rimedio più semplice e più veloce di casa naturale tra tutte la stitichezza rimedi noti. Affronta la causa principale di questo sintomo, bassi livelli di ossigeno nel corpo, gli spasmi dei muscoli dell'apparato digerente e ridotta perfusione (afflusso di sangue) delle cellule del corpo. L'esercizio può essere utilizzato per stipsi cronica grave, gravidanza, il dolore della stipsi, per bambini e in molte altre situazioni.


Rimedio di costipazione respirazione esercizio (rilievo in 2-3 min)

Questo esercizio di respiro facile e naturale per alleviare costipazione (e anche il dolore) è stato inventato da medici sovietici. Centinaia di medici russi e sovietici hanno insegnato questo rimedio di respirazione a migliaia di pazienti con costipazione cronica, tra cui bambini e donne incinte.


1

Fare questo esercizio quando ti siedi sul water, mentre squatting, utilizzando rigorosamente di respirazione nasale. (Pazienti con ipertensione e quelli a rischio di ictus dovrebbero evitare accovacciata e incoraggiare i loro medici per controllare la pressione sanguigna negli squat durante il monitoraggio della terapia dell'ipotensivo, prima di tentare questo esercizio). Inoltre, questi pazienti dovrebbero evitare tiene a lungo termine a causa dell'aumento della pressione sanguigna. (La tua affermazione è fornito sotto).


2

Prendere un'inspirazione lenta utilizzando i muscoli addominali o della pancia (come se la pancia si riempia di aria) ed espirare rilassante il diaframma. (Questa lenta respirazione profonda aumenta i livelli di ossigeno nel sangue perché persone con costipazione solitamente sfiati di petto).


3

Al termine di questa lenta espirazione rilassata, tenere il respiro fino a quando non si desideri estrarre aria. (Persone con malattie cardiache, convulsioni, attacchi di panico e frequenti emicranie dovrebbero evitare prolungato e utilizzare la versione facile qui sottocitata).


4

Quando si rilascia il naso, piuttosto che seguendo il loro naturale desiderio di prendere un respiro profondo, prendere un respiro breve, usando il diaframma e poi rilassarsi immediatamente. Il vostro obiettivo è quello di mantenere l'aria per 1-2 minuti, questa respirazione rilassare i muscoli del corpo. Se fate questo esercizio, si aumenterà la concentrazione di O2 e CO2 porterà rapido sollievo dalla costipazione e possibile dolore.


Per le persone con malattie cardiache e attacchi di panico


Questi gruppi di persone richiedono una versione diversa dell'esercizio di respirazione per alleviare la stipsi. È necessario utilizzare un approccio diverso con le modifiche più lisce in CO2 e O2 nei polmoni e nel sangue. Invece di CO2 improvvise sovratensioni (durante la ritenzione del respiro), queste persone iniziano con passo 4 sopra: riduce solo la respirazione aumentando gradualmente il livello del desiderio di aria.


Permanente e naturale sollievo della costipazione cronica


Nessun commento:

Posta un commento