venerdì 7 settembre 2012

I rimedi naturali per l'affaticamento degli occhi




Ginkgo Biloba


Ginkgo biloba è un estratto che viene dalle foglie dell'albero del ginkgo. Flavonoidi e terpenoidi contenute nell'estratto di ginkgo possono fornire componenti benefici che molti credono che aiuta a trattare le condizioni mediche, come la demenza. Ginkgo può aiutare a ridurre l'affaticamento degli occhi. Questa istruzione può anche aiutare a ripristinare qualche perdita di visione per i danni da glaucoma, come mostrato in uno studio che ha mostrato che 120 mg di ginkgo al giorno migliora la visione in pazienti con glaucoma dopo otto settimane di uso. Il vostro oculista vi aiuterà a determinare se il ginkgo biloba è un'alternativa ai farmaci.


Marijuana


Marijuana può aiutare a ridurre la pressione dell'occhio. Tuttavia, gli effetti ultima per brevi periodi di tempo e che significa che è necessario mantenere un livello costante di marijuana nel tuo sistema per garantire una continua riduzione dell'affaticamento degli occhi. I rischi connessi con la marijuana possono essere maggiori dei benefici, ma il medico può aiutare a determinare se l'uso di marijuana può offrire la migliore alternativa ai farmaci per il glaucoma.


Trattamento


Non è tensione alta occhio che danno al nervo ottico distruggere progressivamente la sua visione laterale. Il medico di solito consiglia uno o più colliri per aiutare a ridurre la pressione o la pressione intraoculare e prevenire i danni. Queste gocce possono causare irritazione e disagio e se si verificano questi effetti collaterali, consultare il vostro oculista. Non mettere le gocce nell'occhio a meno che diretto dal medico.


Considerazioni



Nessun commento:

Posta un commento