lunedì 3 settembre 2012

Rimedi per pulire lo stomaco




Dieta
Fibra aiuta a curare la stitichezza, diverticolite e le emorroidi allo stesso tempo abbassare il colesterolo e riducono il rischio di malattia coronarica del cuore, alcuni tipi di cancro e il diabete di tipo due. Una dieta ricca di fibre aiuta a pulire il colon e aiutano a mantenere la salute del colon. Mangiare frutta fresca come la mela con la pelle, le date, le prugne e avocado contribuirà a mantenere regolari. Farina di segale, semi di lino, orzo e avena li dovrebbe includere nella vostra dieta, e il grano è utile anche quando non si dispone di alcuna allergia al grano. Fare una zuppa di verdure con cavolo, cipolla, aglio, carota e cavolo e ridurre al minimo la quantità di olio e condimenti. Queste verdure aiutano a suono pulito e rafforzare il vostro colon. Mangiare questo per un periodo di giorni, l'eliminazione di cibi grassi e zuccherati. Essere sicuri di rimanere idratati e bere almeno sei-otto bicchieri di acqua al giorno. Bere freschi succhi di frutta, mescolare con acqua per ridurre il contenuto di zucchero e aderire ai prodotti biologici quando possibile.
Clistere casa Kit
Essa può aiutare a pulire il colon. È facile da usare e relativamente a buon mercato. Attrezzature clistere in genere è costituito da una sacca, pompa, clip e l'ugello. Essi sono costituiti di lattice, gomma, silicone, furto di acciaio inossidabile o plastica. L'acqua filtrata viene pompato nel colon attraverso il retto. Una volta che il colon è pieno, peristalsi attiva e l'acqua viene espulso per rilasciare pulito di tutto il colon, materia fecale. Un articolo sulla borsa clistere illustra l'efficacia del caffè come un clistere. Secondo l'articolo, il caffè quando utilizzato in clisteri funziona per disintossicare il sistema e pulire il colon. Alcaloide di teofillina che si verificano nel caffè apre i vasi sanguigni che filtrare i rifiuti e le tossine dal sangue che circola nella parete del colon. È possibile aggiungere gli oli essenziali di lavanda, menta, finocchio e incenso alla soluzione clistere per aiutare la peristalsi e rafforzare il sistema immunitario. Massaggio allo stomaco mentre il clistere nella direzione opposta in senso orario, a partire dal basso a sinistra, a seguire la forma del colon ai ciechi (inizio del grosso intestino). Questo aiuta a Allentare la materia fecale indurita. Quando l'acqua viene espulsa, cambiare la direzione del massaggio per aiutare a spingere fuori i rifiuti tossici.


Erbe
Se il colon è stato interessato per un po ', si possono avere livelli elevati di rifiuti tossici nel pancreas, fegato e reni. Pepe di Caienna è un purificatore del sangue e contribuisce con l'escrezione dei rifiuti attraverso il sudore. Sigillo d'oro aiuta a migliorare il funzionamento del fegato e del pancreas, mentre il prezzemolo funziona come un diuretico per la pulizia dei reni. Menta è utile per alleviare i crampi allo stomaco associati a stipsi e può migliorare la digestione. Il tè verde è un'altra erba, con eccellenti qualità detossificanti e psyllium husk può aiutare lo smaltimento dei rifiuti attraverso l'idratazione del colon, che in effetti, ammorbidisce sgabello. Erbe fresche possono aggiungere al cibo, trasformato in tè o presi come integratori alimentari. Un articolo del 1999 pubblicato nella linea di base del sito della Fondazione Health sottolinea l'importanza del colon pulizia prima della sua partenza dal fegato. Discariche di rifiuti fegati attraverso il dotto biliare, viaggiando per i due punti. Residuo in eccesso può coprire il colon e causare una grave malattia.


Nessun commento:

Posta un commento