mercoledì 19 settembre 2012

Rimedi naturali per pulire il fegato




Considerazioni


Il fegato è l'organo all'interno della filtrazione del sistema sangue. Il fegato filtra i prodotti di scarto dal sangue che altrimenti porterebbero a una malattia. Un modo per determinare se si potrebbe beneficiare di una pulizia del fegato è quello di vedere le unghie. Se le unghie sono morbide, incrinate o sporche, si può occupare la pulizia del fegato. Rivolgiti al tuo medico per escludere qualsiasi condizione medica supplementare.


Come funziona?


È possibile pulire il fegato a casa utilizzando una ricetta per la pulizia del fegato nella vostra dieta. Ad esempio, le bevande che includono quattro cucchiaini di sale di Epsom possono essere efficace. Inoltre, mangiare freschi, interi o sotto forma di succo, limoni o pompelmi anche possono essere efficaci. Si suggerisce di 1/4 di tazza di limone e 1/2 tazza di pompelmo in una miscela di succo è una dose adeguata. Parlate con il vostro medico prima di effettuare cambiamenti nella vostra dieta.


Vantaggi


Pulire il fegato può offrire molti vantaggi. Il mantenimento della salute del fegato permette che il tuo cuore e il sistema cardiovascolare può pompare il sangue in tutto il corpo in modo più efficiente. Il fegato regola la salute dei loro tendini e legamenti, fornendo le sostanze nutrienti attraverso il flusso sanguigno. Aiuta anche a mantenere un sano equilibrio nei vostri processi del corpo, così che la salute del fegato è molto importante.


Precauzioni


Se si prendono farmaci per il trattamento di altre malattie del fegato, si rivolga al medico prima di tentare con rimedi natureales. Inoltre, non prendere integratori a base di erbe, insieme a un altro farmaco per prevenire il rischio di interazioni farmacologiche. Le donne incinte non devono assumere farmaci o integratori senza il parere del medico. Anche parlare con il medico nutrizionale modifiche alla vostra dieta.


Effetti


Nessun commento:

Posta un commento