giovedì 13 settembre 2012

Rimedi naturali per l'obesità




Mantenere il tuo peso è essenziale in questi tempi, questo è perché alcuni 350.000 persone muoiono ogni anno dall'obesità. In generale, è facile per i giovani a rimanere vicino al tuo ideale dimensioni e il peso di età, se sono sani. Quando le abitudini letargica cominciano a svilupparsi e l'individuo perde interesse nella corsa, nuoto o attività salutari


Sotto 15 consigli e rimedi naturali


1. La regola d'oro di perdita di peso non è mai saltare la colazione. È il pasto più importante della giornata e aiuta a fornire un flusso costante di energia durante tutta la giornata, allo stesso tempo, evitare di mangiare spuntini malsani.


2. Per prevenire l'obesità, non c'è opzione migliore che l'esercizio fisico. Camminando passo veloce è il miglior esercizio per iniziare. Appena ti svegli al mattino, una sessione di esercizi per almeno 30 minuti a un'ora. Bruciare calorie indesiderate mettendo i muscoli delle gambe a lavorare.


3. Il miele è considerato un ottimo rimedio domestico. Fare una miscela di succo di due cucchiaino di limone, un cucchiaino di miele in un bicchiere d'acqua, aggiungere poco pepe a cui sono e su base regolare nelle prime ore del mattino.


4. Invece di solo due pasti durante il giorno come il pranzo e la cena, cercare di mangiare 4-5 pasti più piccoli, distanziati di 2-3 ore durante il giorno. Questo aiuta ad per aumentare il tasso metabolico del corpo.


5 Spezie come il pepe nero, zenzero e cannella ecc sono buoni per la perdita di peso. Bere il tè di zenzero 2 - 3 volte al giorno. È anche un buon rimedio per l'obesità.


6. Due cucchiaino di succo di limone con l'acqua aiuta anche a perdere peso. Bere un bicchiere d'acqua bollita il giorno dopo ogni pasto. Inoltre vi aiuterà a perdere peso naturalmente.


7. La tua dieta dovrebbe includere carote, pomodori e verdure a foglia verde. Sono a basso contenuto di calorie, ma ricchi di vitamine e minerali e hanno un valore effettivo di cibo. Aumentare la quantità di frutta e verdura e gli alimenti che sono a basso contenuto di calorie. Mangiare un'insalata di pomodoro come prima colazione. Esso può portare alla perdita di peso veloce.


8. Cercare di mangiare 10-12 foglie di curry ogni mattina per 3-4 mesi. Può essere utile per le persone obese.


9. Prendere una manciata di azufaifa o foglie indiano prugna. Una notte ammollo in acqua. Si può bere quest'acqua al mattino, preferibilmente a stomaco vuoto. Questo trattamento deve continuare per almeno un mese per ottenere buoni risultati.


10. Il cavolo è considerato un ottimo rimedio a casa per la perdita di peso. Aggiungere che il cavolo in un pasto sarebbe il modo più semplice per combattere l'obesità. Cavolo o cavolo crudo o cotto inibisce la conversione di zuccheri e altri carboidrati in grasso. Il cavolo ha un valore alimentare e l'obesità può essere controllato. Aggiungere che il cavolo in un pasto sarebbe il modo più semplice per combattere l'obesità.


11 Cereali di assunzione come Rigon possono essere utile per ridurre il costante desiderio di mangiare, quindi, ridurre l'apporto calorico giornaliero. Ha un basso indice glicemico e può aiutare a sopprimere l'appetito.


12. Masticare una fetta sottile di radice di zenzero fresco a pochi minuti prima dei pasti. O grattugiare lo zenzero un po' mescolato con un po' di succo di limone e sale e mangiare un pizzico o due.


13 Miglio è un alimento ideale per obesi, perché la digestione è lenta e per questo motivo, carboidrati hanno più tempo per essere assorbito.


14 Chutney di menta verde con semplici spezie può essere assunto con i pasti. Tè alla menta aiuta anche. La menta è molto utile per la perdita di peso.



Nessun commento:

Posta un commento