sabato 29 settembre 2012

Rimedi naturali per l'acne giovanile


Come si sviluppa l'acne?


L'acne si verifica quando i follicoli piliferi (pori) della pelle si intasano con sebo, batteri e cellule morte della pelle. Il sebo è una sostanza oleosa prodotta dalle ghiandole sebacee (grasso). Il suo scopo è quello di lubrificare la pelle e capelli. Normalmente il sebo si muove attraverso i follicoli e viene scaricato sulla superficie della pelle.


Durante la pubertà (circa 11 a 14) e durante l'adolescenza, aumento dei livelli di ormoni androgeni stimola le ghiandole sebacee per crescere e produrre più sebo. Quando c'è eccesso di produzione di sebo, il follicolo può ostruirsi. Anche durante la pubertà, le cellule della pelle di rivestimento follicolo capannone più rapidamente e possono formare grumi appiccicosi. I batteri e cellule morte della pelle possono essere combinate con il sebo nei pori ostruiti.


Proprionibacterium acnes (p. acnes) è un tipo di batteri che specificamente coinvolto nell'acne. Ognuno ha proprionibacterium acnes nella sua vita della pelle, anche le persone che non hanno l'acne. Acnes P mangia il sebo che viene scaricato sulla pelle. Tuttavia, quando le ghiandole sebacee si intasano con sebo, t. p. acnes si moltiplica rapidamente e rompere il sebo che trasforma in acidi grassi irritanti che causano una risposta immunitaria. L'infiammazione è il risultato, con arrossamento, gonfiore e dolore. Un altro tipo di batteri che possono essere un fattore nell'acne è Corynebacterium acnes. Questi batteri possono causare la pelle grassa ripartizione in sostanze irritanti può anche portare all'acne.


Cause di acne


La maggior parte dei dermatologi vi dirà, che la causa esatta è sconosciuta, probabilmente perché non non c'è alcun motivo che può essere determinata per ogni individuo. Sappiamo come l'acne si sviluppa, ma ci sono molti fattori che possono rendere questo sviluppo di prendere posto. Adolescenti, un fattore importante è il cambiamento di ormoni che colpisce le ghiandole sebacee. Ma che cosa è che rende alcuni adolescenti hanno acne grave, mentre altri hanno sintomi molto lievi. Come molti problemi di salute, le specifiche cause di acne sono molteplici e possono essere diverse per ogni persona.


Ereditarietà è noto per essere un fattore nell'acne. Se avuto l'acne come un adolescente, il bambino può anche essere sensibile. Dieta, uno squilibrio ormonale o disturbi del sistema nervoso possono causare una persona a essere inclini a acne. Acne premestruale inizia pochi giorni prima di ogni periodo, quando gli ormoni progesterone sono più alti. Allergie a muffe, alimentare, prodotti chimici, cosmetici e altre sostanze possono causare l'acne. Farmaci che possono causare l'acne includono dilantin, litio, isoniazide, iodio, steroidi e alcune pillole anticoncezionali. In casi gravi, la crescita eccessiva del candida del lievito, tossica del colon, fegato e tiroide, disfunzione gonadica e surrenalica, disturbi devono essere esaminati.


Trattamenti convenzionali


I trattamenti convenzionali sono finalizzati a ridurre la produzione di sebo, che riduce i batteri responsabili delle infezioni di acne, esfolia le cellule morte della pelle per evitare che i pori ostruiti. I trattamenti convenzionali possono ridurre o addirittura eliminare l'acne, ma in molti casi, focolai di ritorno dopo l'interruzione del trattamento dal momento che il problema non attacca la radice. Ci sono molti effetti collaterali associati con i trattamenti convenzionali. Alcuni di questi possono essere molto gravi.


Perossido di benzoile


Il perossido di benzoile riduce il proprionibacterium acnes sulla pelle ed è un agente peeling. Dovrebbe essere utilizzato continuamente per tenere a bada la acne. Disponibile senza prescrizione medica. Spesso funziona bene per i casi lievi. Il perossido di benzoile è una candeggina. Possono sbiancare i vestiti e possono essere irritanti. Genera radicali liberi, che teoricamente potrebbero aumentare le probabilità di cancro della pelle in futuro. Effetti collaterali includono irritazione, secchezza, prurito, rossore e desquamazione.


Antibiotici topici


Antibiotici topici sono disponibili solo con prescrizione medica e sono applicati sulla pelle di creme, gel, compresse o lozioni. Antibiotici topici sono limitati per penetrare la pelle. Inibiscono l'infiammazione causata da un batterio, piuttosto che avendo un effetto battericida in diretta. Il rischio di sviluppo di acnes deproprionibacterium ceppi resistenti.


Antibiotici


Orale (sistemico), antibiotici per via orale, circolano in tutto il corpo e nelle nata sebacee. I più comuni sono eritromicina, tetraciclina e minociclina. Antibiotici funzionano uccidendo p. acnes, ma Richie non altri aspetti vengono l'acne se sviluppa. ESSI sono utilizzati in un rivenditore con altri aiutano a vedere "chi" i follicoli trapiantati in genere. Se Può richiedere diverse settimane o mesi per Visualizza qualche miglioramento. Il miglioramento e generalmente temporaneo, è se possiamo di prendere gli antibiotici.


Derivati della vitamina A (retinoidi)


Vitamina A (retinoidi Deriviatives) o vitamina A acida attualita - normalizza il modo cresce la pelle, ed aiuta a sbloccare i pori di Larino. Crea un'atmosfera indesiderabile per p. acnes. Retin-A crema o gel e disponibile solo con przewodem medica. Gli effetti Fotografía conhecido arrossamento della pelle e desquamazione, sensibilita Al sole. Non deve essere utilizzato in gravidanza.

Questi ormoni posson contribuire a contrastare l 'effetto dell' androgeno ormone maschile l'acne. Utilizzato per il beenden di vulgaris moderata acne nelle donne di 15 anni di più anziani o eta. Negli studi clinici, il miglioramento di acne è stato raccomandato da più di 80 per cento dei partecipanti negli studi. Gravi effetti Fotografía conhecido i coaguli di sangue, ictus e attacchi di cuore, cosi come un aumento del rischio di sviluppare il cancro seno, soprattutto in giovane eta. Questo rischio e legato alla rivelazioni di utilizzare.

Dieta e acne

La maggior parte che dei medici visto dira non esiste prova di sforzi conclusione scientifica dieta provoca l'acne. No entanto, há muito indicazioni alcuni alimenti causano l'acne in alcune persone. SENSIBILITA ad alimenti o allergie Può causare l'acne. Un alimento può causare l'acne in una sola persona non Può essere un problema per qualcun'altro. Siamo tutti diversi. Chiave e trovare cibo o alimenti (presente) può causare un problema per teen del vostro. Acne lieve Può essere eliminato solo evitare qualsiasi cibo o bevanda che ho trovato per innescare uno scoppio. In alcuni casi, evitare determinati cibi posson anche eliminare l' acne grave.

Un buon modo per testare il cibo e non mangiare alimenti sospetti problema per un mese. Assicurarsi di leggere le etichette, in modo che sai che non stai ingestione di tutte le forme nascoste di cibo. Esempio di annuncio, piccole Quantità di zucchero e prodotti sono nascosti in molti alimenti trasformati latte. Dopo un mese, il Messaggio trovare l'acne e molto meglio o e scomparso. Iniziare ad aggiungere allo stesso tempo indietro nella dieta di cibi per vedere è c'è qualche volontà. CI Può essere un periodo di alcuni giorni tra il cibo è stato quando mangiato e quando se verifica la rottura.

Per affrontare i problemi di salute, una buona dieta e sempre molto importante per creare un ambiente di favorevole alla guarigione. L' adolescenza sono molto tipico cose sono dannose per la salute globale e posson peggiorare l'acne. Eliminare gli alimenti trasformati, zucchero raffinato e prodotti derivati da zucchero, gli alimenti contengono acidi grassi trans, vieni, margarina, asino e oli vegetali idrogenati, cibi, fritti, commerciale, latticini e agli ormoni, soda (bevande analcoliche) e snack salati (patatine cracker e) di carne.

Integratori alimentari

E nl basi sono l' Enciclopedia dei supplementi nutrizionali, Michael Murray, ND, Prima pubblicazione, (1996). E consultare un nutrizionista descritti orientamenti specifici in integratori per il vostro bambino:

Ad alta potenza più vitamine / minerali

Vitamina C, volte a 500-1.000 mg 3 per il giorno

L'olio di lino, 1 cucchiaio per il giorno

Vitamina E, 200-400 IU per il giorno

Zinco, 45-60 milligrammi per il giorno

Cromo, 400-600 microgrammi per il giorno

Vitamina a-a... sicura ed efficace possibile benchmark raccomandazione di acne e inferiore a 25.000 IU al giorno. Beta-carotene Può essere soggetto a grandi dosi (25.000 a 300.000 UI) senza III. Vitamina E e zinco sono importanti per il corretto funzionamento della vitamina a. Anche è alte dosi di vitamina terapia posson essere utile per acne del beenden, terapia del medico deve seguire strettamente.


Omeopatia


Prescrizione costituzionale da un omeopata qualificato può essere utile nel trattamento di acne. Rimedi omeopatici per l'acne sono anti-monium crudum, Carbo animalis, Hepar, Kali bromatum e lo zolfo.


Suggerimenti generali per il vostro teen


Per pulire il viso con acne lavare delicatamente due volte al giorno. Sciacquare abbondantemente con acqua tiepida e asciugare con un panno pulito e morbido. Non strofinare con un panno o utilizzare saponi duro, alto pH o prodotti abrasivi. Molto attrito può peggiorare l'acne. Un morbido calendula sapone va bene. Evitare di lavarsi il viso, poiché questo potrebbe causare asciugare e diventare irritato. La pelle deve mantenere i livelli di pH corretto per essere sano.

State attenti con i prodotti di cura della pelle che contengono conservanti chimici, profumi o coloranti. Queste sostanze chimiche possono peggiorare il problema. Utilizzare una crema idratante. Quando la pelle è secca, produce più olio e l'olio è più probabile che esso è intrappolato nei pori.

Sistema di Zenmed acne

Zenmed acne sistema è progettato per trattare l'acne adulto e adolescenti alla fonte, con i migliori ingredienti a base di erbe. È formulato con ingredienti naturali che sono stati testati per secoli curare la pelle, come problemi di acne e per promuovere un colorito sano. Questo sistema di cura della pelle, previene ed è interno e di attualità acne e fornisce risultati duraturi.


Nessun commento:

Posta un commento