Rimedi naturali per le verruche - alternative naturali
Ecco alcuni rimedi casalinghi, testato e provato per sbarazzarsi di verruche, naturalmente.
Aceto di sidro di mela - aceto di sidro di apple è una tecnica semplice che produce anche molti altri benefici sulla salute. È possibile avere qualche aceto di sidro di mele in casa, assicurarsi che sia qualità professionale. Basta applicarlo direttamente sulla verruca usando un batuffolo di cotone o tampone ogni 12 ore per continuare il processo di guarigione. È inoltre necessario coprire con un bendaggio.
Aglio
Ogni sera prima di coricarsi, schiacciare su uno spicchio di aglio, strofinare sulla verruca e applicare un bendaggio. Inoltre, coprire la verruca con il succo di aglio, due volte al giorno.
Bicarbonato di sodio
Provare a spruzzare bicarbonato di sodio nella zona, quindi applicare l'aceto. Ogni mattina e ogni sera fino a quando scompare la verruca. Quando si utilizza il bicarbonato di sodio, è necessario aggiungere acqua per renderlo sdolcinato. Una volta ottenuta la giusta consistenza, applicare alla verruca e coprire con un bendaggio o un nastro.
Perossido di idrogeno
Questa sostanza è altamente efficacia nella lotta contro le verruche e può essere combinato con altre tecniche.
Banana o banana
Utilizzare un pezzo di buccia di banana per strofinare sulla verruca e quindi sostituire la fetta di shell al giorno fino a quando la verruca è sparita.
Tea tree
Olio apliquede albero tè regolarmente per 7-10 giorni che può causare la verruca a scomparire gradualmente.
Naturalmente non ogni rimedio domestico funziona al 100% per ogni persona, ma è un grande aiuto su rimedi casalinghi che si possono trovare guarigione ingredienti in casa vostra. Provare vari rimedi casalinghi; utilizzando questi metodi sarà non solo eliminare le verruche ma anche aiutare a risparmiare sulle costose e spesso difettosi, trattamenti dermatologici.
Se serve aiuto questo articolo con un seguci su Facebook o seguici su Twitter.

Se serve aiuto questo articolo con un seguci su Facebook o seguici su Twitter.


Nessun commento:
Posta un commento