lunedì 15 ottobre 2012

Rimedi naturali per stimolare l'appetito


Perdita di appetito non è motivo di essere ansiosa e in alcuni casi può essere benvenuto al fine di perdere alcuni chili, invece di andare che a lungo senza appetito è una cosa seria.


Farmaco


Formare l'abitudine di prendere un multivitaminico con un integratore minerale ogni giorno. Questi può contribuire a stimolare l'appetito. Se si stanno assumendo farmaci per un'altra condizione, visitare il vostro medico e regolare di farmaci, quindi non influisce l'appetito.


Abitudini alimentari


Se non avete voglia di mangiare, cambiare la vostra dieta. Pensare di alimenti che si vorrebbe avere e aggiungerli alla vostra dieta. Ha tutto ciò che si vuole di questi nuovi alimenti per godere i nutrienti massimi possibili di alimenti. Inoltre, sono più piccoli pasti ad intervalli regolari. Bere circa 2 litri di acqua al giorno per evitare la disidratazione.


Depressione


Sensazione di ansia, preoccupazione o depresso può portare a perdita di appetito. Visita di un consulente o prendere farmaci antidepressivi che terminano con il problema e riconquistò l'appetito.


Rimedi naturali


Ci sono alcuni rimedi naturali che è conosciuto per fornire sollievo alla perdita di appetito. Mangiare fette di arancia, cosparso di salata nero (usato nella cucina indiana), polvere di zenzero essiccato può affilare per stuzzicare l'appetito. Un altro rimedio è: uvetta con sale e pepe nero. Il consumo quotidiano di succo di foglie di coriandolo o una miscela di succo di zenzero, miele, sale e acqua può aiutare a riportare il vostro appetito. È anche possibile combinare una parte del sale della roccia con 4 parti di polvere di zucchero non raffinato, con acqua tiepida dopo i pasti per aumentare l'appetito.


Ci sono altri rimedi. Mescolare e fermentare un po' acqua di Tamarindo bagnato e bere la soluzione con sale e pepe nero, o aggiungere sale ai semi tostati, terra carvi e prendere la metà di un cucchiaio dopo i pasti con acqua. Fieno greco cotto e zucca amara può aiutare a recuperare l'appetito. Prendere un bicchiere d'acqua prima di mangiare, un guava dopo un pasto e pomodori in qualsiasi momento durante il giorno per migliorare il vostro appetito. Preso ogni giorno succo di erba di grano è noto per stimolare l'appetito anche.
Se serve aiuto questo articolo con un seguci su Facebook o seguici su Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento