venerdì 28 settembre 2012

Rimedi naturali per la Dengue




Forte febbre improvvisa senza corpo freddo, acuto dolore o tosse. La febbre dengue è di solito accompagnata da dolore nelle ossa, quindi, questa febbre è anche conosciuto come febbre delle ossa. Dolore in fronte, dolore nella parte interna degli occhi, muscolari e dolori articolari. Perdita di appetito e gusto, piccolo generato macchie sul petto, nausea e vomito, ecc.


Sanguinamento si verifica anche da dengue. Il paziente diventa irritato nella luce. Vomito e sensazione di preoccupazione è possibile. A volte, non sono ripetuti attacchi di febbre reumatica, che di solito accade dopo le piogge. Tutti questi sono sintomi generali di dengue. Soprattutto si diffonde come un'epidemia prende la vita di molte vittime.


Sanguinamento sintomi: dolore continuo allo stomaco forte, pelle fredda, giallastra e appiccicosa, rossa in viso, mani e piedi. Febbre emorragica dengue può causare emorragie interne.


Sanguinamento dalla bocca, il naso e l'anno, che potrebbe lasciare lui inconscio. Vomito ripetuto con o senza sangue, disturbi del sonno, pianto continuo, secchezza della bocca e la sensazione di sete è sintomi della dengue. Febbre emorragica dengue è molto più pericolosa. La maggior parte delle morti sono causata dai. Di solito assomiglia una febbre normale, quindi, a volte, medici, inoltre, non riescono a raggiungere una diagnosi corretta.


Come si sviluppa?


È trasmessa da zanzare femmine infettate virale.


Quando queste zanzare sono in crescita: prosperare in acqua stagnante in refrigeratori, lattine, barattoli, secchi, vasche, serbatoi di acqua, bottiglie, ecc., dove c' sono acqua stagnante proliferano, pertanto è necessario che la cura di queste fonti di infezione da mantenere asciutto e non lasciare ristagnare.


Raccomanda l'irrigazione acqua insetticida, quando non si può asciugare. Altre misure anti-zanzara, si può anche avere, sapere. L'uso di zanzariere, repellenti anti insetti, creme, ecc nei villaggi, le zanzare crescono in penne, umidi e scuro posti. Inoltre, maniche lunghe e pantaloni dovrebbero essere quello di esporre il tuo corpo quanto più possibile.


Rimedi naturali per il trattamento della dengue


Tradizionale rimedio naturale per la febbre dengue, la febbre dengue normale non è così pericolosa. Utilizzare impacchi umidi se ha temperatura. Gli antidoti possono essere somministrati dalla necessità. Antidolorifici non si consiglia il paziente con la dengue emorragica. Mitigatori di dolore tendono ad aumentare il sanguinamento. È necessari anche il mantenimento dell'equilibrio dell'acqua del corpo e controllo della pressione arteriosa del paziente.


Trattamento convenzionale di antidolorifici per dengue.


A sbarazzarsi della febbre dengue?


Rimedio naturale per la febbre dengue - Dhatura è la versione di ayurvedico rimedio omeopatico Belladonna. Le foglie hanno una potenza nel ridurre la gravità della febbre dengue. Tuttavia, la dose non deve superare 2 decigramos, o che si tradurrà in gravi sintomi negativi, come secchezza della bocca e la dilatazione delle pupille.


Home rimedi per la febbre dengue


Buon rimedio naturale per la febbre dengue - il succo di arancia aiuto per digestione, diuresi aumentata, favorisce la guarigione più veloce di anticorpi e di recupero. Ti dà energia e vitamine, soprattutto, una grande fonte per combattere la febbre.


La dieta per la febbre dengue


Nessun commento:

Posta un commento