giovedì 27 settembre 2012

Rimedi per non russare


Raucedine è il termine usato più spesso per descrivere un cambiamento nella qualità della voce di un tono più husky. È causata da irritazione per le corde vocali. L'insorgenza di un raffreddore o laringite porta spesso, raucedine.


Le cause alla radice


Oltre ad avere un raffreddore o laringite, ci sono alcune altre cause di raucedine. Raucedine prolungata è di solito a causa di un uso eccessivo e sovraestensione delle corde vocali. Questo è solitamente il risultato di parlare troppo o troppo alto. In alcuni casi, la raucedine è causata da malattia da reflusso gastroesofageo. Questo è quando l'acido dello stomaco risale l'esofago e irritare le corde vocali. Il più delle volte questo crea una rauca al mattino e migliorare la situazione con il progredire del giorno.


Soluzioni e misure preventive


Frequentemente, raucedine non richiedono attenzione medica. Esso può essere superato da riposo le corde vocali. Vapore inalazione aiuta ad alleviare le corde vocali rilassante della laringe e deselezionando il passaggio dell'aria. Questo può essere fatto con acqua bollente e si siede giù con l'acqua sotto la testa un po'. Mettere un asciugamano sopra la testa e la ciotola contenente acqua. Questo consentirà di evitare che il vapore che saliva direttamente in bocca quando si inala.


Devono essere evitati i sussurri, parlare regolarmente come sempre fa. Fumo e il consumo di alcol sono anche stressante alle corde vocali e si può causare raucedine maggiore. Imparare a controllare la tosse e bere molta acqua sono altre forme di misure preventive da adottare per limitare l'insorgenza di raucedine.


Rimedi naturali


Quando la raucedine si fa sentire, ci sono alcuni rimedi che si possono adottare per alleviare il mal di gola. Un vecchio rimedio a casa per laringite è bere un bicchiere mezzo pieno d'acqua con 1 cucchiaino. Aceto di sidro di mele. Bere per sette ore consecutive.


Aggiungere 1/4 di cucchiaino di pepe di Caienna e poche gocce di succo di limone con una tazza di acqua calda è un altro rimedio. Agitare il liquido e bere lentamente.


Miele e limone sono rilassanti alla gola. Mescolare e fare gargarismi o deglutire lentamente, è anche una soluzione efficace.


Succhiare il ghiaccio è un modo veloce per fermare gli spasmi gola e succhiando pillole regolare fornisce l'umidità necessaria, per essere filtrata in gola.


Soggiornare idratato aiuterà la laringe non asciugarsi. Bere 10-12 bicchieri di dimensioni normali al giorno.
Se serve aiuto questo articolo con un seguci su Facebook o seguici su Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento