mercoledì 28 novembre 2012

Verruche genitali rimedi naturali


Il virus noto come papilloma virus umano, o HPV, causa le verruche genitali, chiamati anche condilomi acuminati o verruche veneree. Le verruche genitali non sono altro che le verruche cutanee. Emerge come grumi alti che assomigliano cavolfiore. Le verruche genitali sono passato da una persona all'altra attraverso rapporti sessuali non protetti. Le persone con bassa immunità, come quelli con AIDS, trapianti d'organo o cancro sono anche suscettibili di verruche genitali. Prima di utilizzare un protocollo per il trattamento a base di erbe, è meglio fare il check con il vostro medico di fiducia.

Erbe per le verruche genitali

Le verruche genitali di solito appaiono sul pene, o in o intorno alla vagina o del retto. Essi possono essere indolore, o può prurito e bruciare, causando disagio durante il sesso. Possono anche causare sanguinamento. Immergere un panno in una soluzione di aceto 25 per cento e il 75 per cento di acqua pura e applicare il panno nella zona sospetta.

Tea tree oil e Thuja

Una soluzione di oli albero di thuja e tè può aiutare a lenire e sciogliere. Oli deve essere diluito in una soluzione di olio vegetale puro o di ricino con 800 unità di vitamina E aggiunti. Posizionare la soluzione su un batuffolo di cotone e applicare sulla zona più volte al giorno.

Aloe

Fresco succo di aloe per la dissoluzione dei condilomi genitali, calmare il bruciore e prurito. Un rimedio naturale per curare il virus. È facile crescere una pianta, in cui il gel può essere applicato a fogli di verruche su base giornaliera. Generalmente, quando efficace, il trattamento avrà 2-3 mesi per eliminare il problema.

Apocynaceae

La linfa fresca che emergono dal codolo. Quando viene applicato direttamente alle verruche genitali, la linfa può essere efficace per lenire le irritazioni ma anche di aiutare a eliminare il problema.

Tisane

Erba limone, tè verde e camomilla contengono proprietà che aiutano a lenire ed eliminare malattie della pelle. Fare un tè foglia di betulla contengono sostanze note come acidi e betúlico betulinolo, che sono composti antivirali. Si può bere il tè o direttamente sulle verruche immersione un panno pulito e morbido nella soluzione.


Nessun commento:

Posta un commento