martedì 13 novembre 2012

Lombalgia rimedi naturali


Inferiore posteriore dolore o mal di schiena, è una malattia molto comune correlata ai muscoli e scheletro. Il nome è tale perché l'area principale di dolore si trova tra le costole e le ossa dell'anca (regione lombare). Secondo Wikipedia, circa l'80% delle persone soffrono di questo disturbo ad un certo punto nelle loro vite.


Mal di schiena o mal di schiena possono essere classificati in acuto, cronico e semi-aguda secondo la natura del dolore ti senti. In generale, condizioni acute o lieve stato di dolore è il più comune. Tuttavia, spesso cresce a cronaca dello stato dove il paziente soffre di dolore continuo che normalmente dura tre mesi o più. Giovani o anziani possono soffrire di lombalgia lieve o cronica.


Allora, che cosa causa questo dolore alla schiena? Il motivo dietro il dolore lombare è usuali attività fisiche vigorose come superlavoro, rispetto alla popolazione più giovane nella maggioranza dei casi. Struttura muscolare povero o lesioni del midollo spinale, può anche causare dolore alla schiena. Altre cause includono errata postura, malfunzionamento del reni, slogata muscolari, disco intervertebrale rotto, lunghezza gamba irregolare e così via. Se si sente il mal di schiena cronico, allora diventa importante che si può visitare dal medico per controllare le vere cause, Bassa dolore può a volte essere solo un sintomo di altri disturbi gravi sottostante del nostro corpo.


I sintomi del mal di schiena: dolore alla schiena. Tuttavia, i sintomi possono variare da persona a persona. Questo dolore può essere concentrato in una regione in particolare o estesa a interessare anche le zone circostanti. Può essere un continuo mal di testa, o si può sentire in un dato punto nel tempo, come ogni volta che si tenta di piegare o ad alzarsi dalla posizione seduta. D'altra parte, la rigidità nella zona del dolore acuto alla schiena e collo, nausea, colonna vertebrale ecc anche sonl sintomi di mal di schiena o lombaggine.


Home rimedi per il mal di schiena


È possibile provare i seguenti rimedi domestici utilizzati per curare il mal di schiena o mal di schiena. Tuttavia, si consiglia di consultare un medico se siete affetti da dolore cronico.


Grano


Una miscela di frumento con cous cous alle erbe e coriandolo sicuramente vi aiuterà a trovare sollievo mal di schiena. Per preparare, prima di assumere circa 60 grammi di grano in acqua e far bollire durante la notte. La mattina seguente, aggiungere 30 g di erba cuscus e coriandolo. Successivamente torna a far bollire la miscela della tre in 250 ml latte fino a quando è lasciato solo due terzi della soluzione. Il consumo regolare di questa miscela è utile nel trattamento del mal di schiena.


Aglio


Un altro modo efficace per curare la lombalgia è l'uso di spicchi d'aglio o aglio olio. Per preparare l'olio, deve prima friggere alcuni spicchi d'aglio in 60 ml di olio di senape, lasciarla raffreddare e quindi applicare l'olio sulla schiena.


Vitamina C


È necessario includere questi alimenti nel tuo grafico di dieta che contiene più vitamina c. Per esempio, cibi agrumi, pomodori e fragole, ecc.


Allo stesso modo, regolare esercizio fisico è molto importante per curare mal di schiena o mal di schiena. Si dovrebbe fare frequenti passeggiate, nuoto ciclismo, ecc, che avrebbe aiutato a distendere i muscoli correttamente. Non sollevare cose pesanti. Se sei in un lavoro che richiede che essere seduti per diverse ore al giorno, meglio cercare di prendere una pausa e a piedi a metà del loro orario di lavoro o due o tre volte. D'altra parte, dormire su un materasso morbido è necessaria per questa condizione. Dormire a testa in giù ed evitare che dormono sui loro lati. L'uso di un cuscino per il supporto per la testa è anche buona.
Se serve aiuto questo articolo con un seguci su Facebook o seguici su Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento